ciao peter allora per il tuo carburatore va bene il collettore originale naturalmente un pelino modificato: accorcialo(tagli praticamente il pezzo dove si infila sul carb. originale) e poi raccordi tutto il condotto a diametro 24 ciao
matteo!mio eroe! cosa intendi per carter piccoli?tutti i carter tranne il 200?! comunque va su un 175,carter 125! se hai qualcosa dimmmi!mi serve assolutamente,sennò ne tornisco uno strambo che ho già!grazie a tutti,al furla un po meno!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Citazione:Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
Citazione:Messaggio inserito da Gabo
compra il collettore del mugello.. è diametro 28mm.. e il 24 ci sta perfettamente.. provato io..poco sbattimento e costo non troppo eccessivo..
il 24(phbl) e il 28(phbh) hanno diametri diversi del manicotto... comunque dallo stesso venditore ci sono anche i collettori da 25...
www orsidellealpi it
dipende quale phbl prendi.. perche se prendi il pbhl 22o24 AD/S che ha l'attacco elastico e la boccola al suo interno il collettore è addirura 38mm.. io consigliato il collettore del 28 perche c'è poco sbattimento.. e se uno si fa due calcoli hai un'aria maggiore.. perche nata per il 28 e non 24.. di conseguenza voila.. niente problemi con la carburazione..
1 il collettore del mugello ha un'altra angolazione rispetto all'originale quindi se si desidera montare la cassa filtro non e' possibile. 2 passando da un diametro da 24 a 28 il gas incontra una variazione di diametro e perde velocita' nella sua corsa. ricordiamoci che e la velocita' dei gas che corrono nei condotti che determinano il riempimento del motore e la sua resa.