Ho visto le ultime foto e oltre alle emozioni che provocano queste foto "vecchie" in particolar modo per queste ultime, foto 2 e 3, vi posso dire che ho avuto un brivido. Ho riconosciuto il posto dove sono state scattate e chi è alla guida delle due lambrette con sidecar. I fratelli Li Volsi, meccanici e corridori di moto negli anni 50 e la località è Mazara del Vallo (Trapani). Hal9000 potrei avere l'indirizzo del sito da dove sono state tratte queste foto? Grazie del brivido Rodolfo La n.1 è stata scattata sul lungomare (spendido) di Mazara del Vallo.
eh, boh.... le ho trovate tramite ricerca sul web... ma da alcune se guardi il link riesci a risalire al sito "madre"... mentre per altre non si riesce...
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Io (tanti capelli fa .... e qualche chiletto in meno!!!) sull'aprilia rc 50 '77 del mio carissimo amico Stefano, suo anche il PX. Avevamo appena provato la modifica da me apportata all'inclinazione degli ammortizzatori posteriori. Purtroppo sia la moto che lo scooter sono andati perduti.
Era l'aprile del 1980....dopo un paio di mesi partii per la "naja"!!!