Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 In diretta da Novegro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2008 :  13:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga! Qui pienone! Tanti i forumisti, e la felicità è tanta ancor di più! Presto altre info in diretta dallo stand

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 nov 2008 :  13:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Angelo, tutto Novegro minuto per minuto!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 nov 2008 :  14:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo,sono contento che vi incontriate tra amici del forum.
Ora ti saluto come tu saluti tutti
Ciao,amico!!!

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2008 :  18:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come volevasi dimostrare. Ai mercatini bisogna andare alla ricerca del pezzo particolarmente raro che non viene riprodotto. Per il resto un'occasione per trovarsi e confrontarsi ma nulla piu'.
Buon week-end!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2008 :  20:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao belli ora con la compagnia di: Donato, Tiziano, Paolo boza mix, SuperEibar, Roberto da Barcellona, Carletto, Baldo, Alfredo e 2 ragazze! Si parla di Lambre e la birra ci fa da benza per l'attesa dei primi! Siamo a tavolozza!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2008 :  20:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ragzzi c'è qualcosa di interessante? Forza raccontate a chi non è potuto venire!!!
Gino
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2008 :  20:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2 ragazze?!?!?!?

ma capperi, quando manco io si presentano loro....mannaggia sarà mica colpa mia?!?!?



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2008 :  20:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Angelo, mi ha fatto proprio piacere fare la tua conoscenza sei stato molto gentile ed ospitale.
La prossima volta spero di avere più tempo per chiaccherare.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2008 :  21:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao belli! 3 new entry! teo su dai vinci l'influenza! Stay piacere mio! Grazie pubblicamente x il tuo aiuto x il Mikuni! Sei fantastico! La birra vola carletto mangia come un lupo! Aiuto!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 nov 2008 :  08:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao amici inizia una nuova giornata in quel di Novegro! Per ora tappa avvicinamento!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2008 :  09:27:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo, saluta da parte mia tutti gli amici del forum che passeranno dallo stand.

Un abbraccio e buon divertimento.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  09:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grande saluto a Piega, Donato e tutti gli amici del LCLombardia e del forum, questa volta ho dovuto rinunciare a malincuore, comunque novegro secondo me vale sempre la pena di una visita!!!! ciaooooo

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2008 :  09:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Belli,
sono rientrato alla base "Zurigo" Sabato sera viaggiando bene senza traffico.
Il momento più bello a Novegro? L'incontro con tutti gli amici del forum,vecchie conoscenze e nuovi volti non più solo virtuali.
Un Saluto a tutti
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 nov 2008 :  18:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stand smantellato, tutto stipato nel furgone del René e dopo mille manovre si è in dirittura di casa! Questa edizione è stata fantastica e ringrazio tutti gli amici del forum! L'amicizia che parte da qui può esser solo sana e speriamo duratura! Il grazie più grande va a Pierfranco per ciò che ci ha regalato e continua a regalarci!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 nov 2008 :  18:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Piega, la musica è finita, gli amici se ne vanno, ma rimane sempre il loro bel ricordo.
Grazie mille per l'accoglienza, mi ha fatto molto piacere conoscerti personalmente.
Speriamo la prox volta di avere un pò più di tempo per chiacchirare insieme.
Nuovamente grazie di tutto.


:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  19:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Janez (ciao Gianni!!!) Novegro val sempre la pena nonostante i prezzi, i "panini 7 giorni" etc etc etc.
Quest'anno quanto meno abbiamo avuto due bellissime giornate di sole. Non so quanti gradi ci fossero ma faceva veramente caldo!!!
Un saluto anche da parte mia a tutti i forumisti vecchi e nuovi che abbiamo visto in giro e con i quali ci siamo gustato, per l'appunto, il panino 7 giorni ieri a mezzogiorno. Per non dire della cena di ieri sera con gli ospiti spagnoli Jaime (Supereibar) e Roberto.
A presto il "Chi li ha visti???" di Novegro.........


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  21:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me la cosa che più è valsa di Novegro è stata il panino e la birra che ci siamo fatti in dieci o dodici a mezzogiorno di sabato.
ho conosciuto di persona alcuni che conosco solo sul forum.
veramente una cosa simpatica.
ciao a tutti e alla prossima con altri ancora
Guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2008 :  22:43:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Guido; tra tutte le cose viste quelle più piacevoli sono state il Pozze, Lupin III, Baronerosso,Bicius, BillyArdox.... e tutti gli altri che non sto a menzionare per non dilungarmi, ma che hanno trasformato un panino e una birra in un momento davvero piacevole e certamente da ripetere.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  23:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo un paio di foto...



Allegato: mini-bicius e bicilindrico.JPG
101,15 KB


Allegato: mini-questi non sono serviti.JPG
73,61 KB

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 nov 2008 :  07:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me invece, è stato il primo appuntamento a Novegro, e devo dire che è stato bellissimo poter incontrare gli amici "virtuali" del forum, ai quali ho potuto dare un volto, è stato un piacere conoscere Piega73,Donato,Bicius, Guido Angelo,Pozze,Soiapic,Baronerosso,Billy Ardox,125m,Ilbreitz,e rivedere Freedom e Bozamix, e spero di non aver dimenticato nessuno.
Purtroppo pero', non c'è stato molto tempo per poter scambiare 2 chiacchiere con tutti, comunque un'esperienza bellissima, e spero di rincontrare presto tutti.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2008 :  08:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lupin, saluti a tutti i forumisti che ho avuto il piacere di incontrare.
Da ripetere presto
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits