Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto per motore vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

obsoletone
Nuovo

vado ligure - savona
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2008 :  18:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, spero di aver postato nella stanza giusta,un po di tempo fa riordinando il garage di mio suocero,è saltato fuori il motore di una vecchia vespa,è completo di tutto non bloccato,nel bidone del ferrovecchio ho recuperato anche il tamburo posteriore,e quella che penso sia la sua marmitta,è completamente da pulire,mi sapete dire se dove sono i numeri per l'identificazione e senza smontarlo come si fa a capire se è 125 o 150???prima di disturbare ho provato con la funzione cerca delo forum ma non mi ha dato nulla,unico indizio che ho avuto in famiglia dovrebbe essere fine anni 50, primi 60,la cuffia è in metallo ciao a tutti,Paolo.

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 nov 2008 :  20:02:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda la sigla stampata sul carter lato volano sul braccio chè va al perno di fissaggio
ciao
Torna all'inizio della Pagina

obsoletone
Nuovo

vado ligure - savona
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2008 :  11:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Pablo,vado a pulire la zona,vedo se la trovo e poi la posto così vediamo se riesco ad identificare,il tutto,ciao Paolo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000