Autore |
Discussione |
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 12:46:10
|
Citazione: Messaggio inserito da geppes68
eh Donato, purtroppo non ci sarò a novegro
secondo me il calendario dovrebbe essere un'espressione del forum e quindi, per quanto possibile in 12 mesi, essere il più eterogeneo possibile. Quindi comprendere vespa, lambretta e altri scooter oltre a cercare di svariare geograficamente nella penisola e, possibilmente, inglobare almeno un paio di rappresentanti del gentil sesso....
Ciao geppe, sulla bonta' dell'iniziativa sono d'accordo... Come lo sono con il tuo suggerimento....siccome il calendario e' composto di 12 pag, piu' la copertina, io suggerirei anche di mettere che so...il piu' bel restauro, lo scooter piu' "recing", etc.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 12:54:05
|
Se non c'è Geppes NUDO in prima pagina io NON ci sto! Al limite donato nudo con solo i suoi baffettini..... A parte gli scherzi io ci sono con tutte le mie "ragazze" dobbiamo studiare bene come gestire foto/mesi, bisogna trovare una logica equa per tutti, concordo con bicius sui mesi fermi Straca, zanza, e sbrinaMaroni.
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 13:09:36
|
Ciao Boza, ciao Carletto. Non sono daccordo con il discorso di Almo del migliore restauro. Si farebbero dei torti a qualcuno. Penso che sarebbe meglio scegliere le foto migliori con i mezzi più significativi.
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 13:10:50
|
.... dimenticavo: io nudo non mi ci vedo, in caso con un perizoma! Che ne dite?
Py |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 13:26:15
|
conoscendoli provo ad immaginare py e pedro nudi in mezzo alle lambrette,naturalmente senza togliere la pipa a py,sarebbe veramente il massimo e perche' no' avendo la stessa stazza anche m455,micidiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 13:29:07
|
Io voto per PY in perizoma!!!...con la pipa in bocca....
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 13:32:28
|
Grande Geppe!
Ottima idea... calendario con appuntamenti di scooterdepoca, mercatini anche magari, attività eventuali del forum... bello, bello...
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace/themeaningunder |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 14:37:20
|
Sarebbe veramente bello, anche se i tempi sono stretti, per fare una cosa veloce, basterebbero le foto dei soli mezzi, io preferirei dei bei conservati, se non sbaglio c'è un'utente del forum che ha un bellissimo museo, ed anche dei bei conservati, per quest'anno ripeto e per fare una cosa veloce si potrebbe anche fare con le sole lambrette, per il prossimo se l'iniziativa riesce si organizza prima. |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 16:18:51
|
Grandissima idea!!! La vedo dura sulla scelta delle immagini, comunque se ci fosse la possibilità, io e Zio Michele ci prenotiamo per i mesi freddi....
Allegato: Mese Dicembre.jpg 212,07 KB
Che ne dite?
HornyMan |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 16:29:29
|
Sarebbe bello anche fare una bella foto di gruppo, ma temo che sia impossibile da realizzare!!!!!! Sarei d'accordo con chi ha proposto di farla per regioni, forse piu' fattibile e comunque non si farebbe torto a nessuno!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 17:21:07
|
Già domani si possono fare delle foto, di piccoli gruppi, poi visto che di raduni stile Stracca si son fatti c'è la possibiità di rinfrescare anche quelle foto di qualche anno, almeno si possono inserire un pò tutti senza fare divisioni o dimenticare nessuno. Poi anche foto di gruppetti per regione, con Vespa e Lambretta e senza dimenticare Iso o Guzzi e via dicendo, dopo tutto è il calendario di Scooter d'epoca! Il tempo stringe se si vol affiggere il calendario al chiodo il primo di gennaio!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 18:13:23
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Prenoto 3 mesi dove ci vorrebbe una foto per ricordare i nostri apppuntamenti: Luglio per la StraccaMoreno; Ottobre per la ZanzaLuigi; Marzo per la SbrinaMaroni.
Terrei un posto a Dicembre anche per l'Angelo delle Nevi speditomi da Donato, ma in Lambretta, vedete un po' voi!
Bicius
vedo9 che l'angelo delle nevi ha fatto molta strada........Bicius ti è piaciuta? Bravo DONATO vedo che apprezzi le mie email
ciao
Mannaggia, dovevo arrivarci da solo che non era farina del suo sacco! Donato, ho girato la mail ed ho detto agli altri che l'Angelo delle Nevi eri tu, mi sa che dicembre ti tocca farlo in sella alla Lambra con il casco che magicamente sta lì a coprire certe vergogne... e che magicamente sta su senza mani!!! A domani
Bicius |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 18:22:15
|
Mah... un calendario solo con foto di Vambretta, Vespa, o scooter in genere, mi sembra scontato. Ragazzi tiriamo fuori un pò di autoironia che non guasta mai, dai!!!
Py |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 18:39:05
|
La idea è stupenda, ma c'è chi è disponibile a farlo. Io proporrei di usare piuttosto le fote de "Album dei ricordi". Così non si fa torto a nessuno.
Ciao, Gigi. |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 19:06:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Mah... un calendario solo con foto di Vambretta, Vespa, o scooter in genere, mi sembra scontato. Ragazzi tiriamo fuori un pò di autoironia che non guasta mai, dai!!!
Py
Direi che foto come quella di hornyman sono abbastanza ironiche no? Pure a me sembrerebbe stucchevole un calendario fatto di soli scooter. Ci vorrei le facce di normali scoteristi (che in quanto tali poi tanto normali non lo sono)...
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen... |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 19:10:25
|
Mi sa che 12 mesi non bastano...
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 19:13:03
|
Ciao Paolino, sono con carletto e ti salutiamo caldamente, ma una tua foto nudo con pipa ce la puoi inviare a noi in privato? DAIIIIIII!!!!! la mettiamo come sfondo del nostro desktop! e non la cambiamo più finchè non compriamo un'altro monitor! Ci si vede presto!
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 20:06:22
|
Citazione: Messaggio inserito da geppes68
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py
Direi che foto come quella di hornyman sono abbastanza ironiche no? Pure a me sembrerebbe stucchevole un calendario fatto di soli scooter. Ci vorrei le facce di normali scoteristi (che in quanto tali poi tanto normali non lo sono)...
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen...
Sono assolutamente d'accordo!!!!
HornyMan |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 20:45:53
|
Geppe mi sembra un ottima idea!!!!! propongo foto di scooteristi simpatici del forum in sella alle loro lambrette (o iso ecc) magari anche alle prese con problemi tecnici o chiavi sghembe,,,, certo che anche una bella ragazza non sarebbe male,,, sempre in sella a una lambra ....
Allegato: 4hwk4lz.jpg 56,38 KB bianco e nero
Allegato: APRILEJodineLi.jpg 87,18 KB
Lambretta Boys Trento
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 nov 2008 : 20:53:25
|
Geppe, hai capito quello che volevo dire. Quella di Horny va benissimo....
Boza e Carletto.... potrei inviarvi la foto se promettete di non farla girare on line. siete dei maialoni!
Paolo come stanno gemellini? e la mamma?
Py |
|
|
Discussione |
|