Autore |
Discussione |
|
Galbupa
Junior
Missaglia - LC Italy
Il mio Garage
79 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 13:48:53
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi di voi è più esperto quale è il valore di mercato, onesto per una 150LIS del 1966, con documenti in regola e previo visura presso la motorizzazione, direi in vita. Il mezzo è sano ma sicuramente non originale in termini di carrozzeria (Colore), è marciante e ha qualche ammaccatura di poco conto...
Grazie
Paolo |
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 17:24:21
|
con tutti i documenti,sana, completa direi 1300-1500 |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 17:28:46
|
Pero' non sempre il valore reale, và d'accordo con il prezzo di vendita!!!!! si sentono dei prezzi in giro!!!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Galbupa
Junior
Missaglia - LC Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 17:40:15
|
E' sempre la stessa di cui ti ho parlato via Mail, penso che hai inteso, solo che per proseguire nella trattativa vorrei sentire un pò di pareri.... sono alle prime armi nel compra-vendita, ma più passa il tempo più ci penso e più la voglio.... vedremo..
Ciaooooo!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 18:10:08
|
penso che la valutazione di trovavespe non sia errato. devi poi considerare che dovrai restaurarla e ne spenderai (se sei bravo) almeno altrettanto.
Py |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 18:27:15
|
Come già detto in privato, se vuoi portarla come mamma innocenti l'ha fatta, + o - solo per la carrozzeria, se non presenta ruggine eccessiva e non ha botte di grosse dimensioni, sei intorno ai 700/1000 euro + il motore, anche se funzionante, una guardatina la darei. oppure,se è in regola, e quindi non necessita dell'iscrizione al registro storico, puoi lasciarla del colore che è, anche se non è originale. Comunque il discorso è sempre quello, se ti piace prendila, specialmente se è la tua prima lambretta, poi, per il prezzo, meno la paghi e meglio per te. Ciao e buona trattativa
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
|
Discussione |
|