Autore |
Discussione |
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage
659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 nov 2008 : 15:44:13
|
Mi si è spaccata la mia...ma il coperchio cromato sta benissimo..mi dispiacerebbe cambiarlo, anche PERCHEè originale. Qualcuno di voi ha fra le cianfrusaglie una plastica nera per il devioluci di una vespa sprint???Fatemi sapere grazie!! pago eh! Basta che non mi sparate prezzoni, che tutto il devio completo costa 15 euro nuovo!
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 16:27:39
|
Nessuno ma proprio nessuno? Mi dicono sia identico a quello della Gt, gtr, gl..
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 17:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Flavio
Mi si è spaccata la mia...ma il coperchio cromato sta benissimo..mi dispiacerebbe cambiarlo, anche PERCHEè originale. Qualcuno di voi ha fra le cianfrusaglie una plastica nera per il devioluci di una vespa sprint???Fatemi sapere grazie!! pago eh! Basta che non mi sparate prezzoni, che tutto il devio completo costa 15 euro nuovo!
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Ciao, dovrei avere la "plastica" nuova. Avevo il problema inverso alla tua: era il coperchietto cromato spaccato e perciò avevo sostituito solo quello dopo aver acquistato il blocco completo. Dammi il tempo di andare a rovistare dentro le scatole delle "conserve" La mia sprint è una prima serie del 1969, la tua?
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 20:37:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Oldscooter Ciao, dovrei avere la "plastica" nuova. Avevo il problema inverso alla tua: era il coperchietto cromato spaccato e perciò avevo sostituito solo quello dopo aver acquistato il blocco completo. Dammi il tempo di andare a rovistare dentro le scatole delle "conserve" La mia sprint è una prima serie del 1969, la tua?
Cordiali saluti da Fedele
La mia è la primissima del 65! Con scritte smaltate blu..e logo rettangolare! Se la trovi mi faresti felice davvero!! fammi sapere ci tengo!
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 18 nov 2008 : 10:37:42
|
Ho trovato! Avevo montato il devioluci nuovo completo e conservato quello originale. Guarda dalle foto allegate se è uguale a quello della tua sprint e fammi sapere. Cordiali saluti da Fedele.
Allegato: IMG_1205.jpg 68,26 KB
Allegato: IMG_1206.jpg 47,54 KB
Allegato: IMG_1208.jpg 50,79 KB
Allegato: IMG_1210.jpg 50,84 KB
Allegato: IMG_1211.jpg 65,11 KB
Allegato: IMG_1213.jpg 63,49 KB
Allegato: IMG_1219.jpg 62,43 KB
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 18 nov 2008 : 11:20:15
|
Beh penso proprio sia lui..giudica tu da quello che montava la mia! Sono uguali.
Allegato: IMG_2294.jpg 204,26 KB
A me servirebbe solo la plastica come sai..anche PERCHEè a vedere il coperchietto sembrerebbe messo meglio il mio ora che l'ho lucidato, NO SMS MODE se mi dici quanto vuoi posso prendere tutto non c'è problema! Dimmi tu! se vuoi mandami una mail in privato! --> el.domino@tiscali.it <--
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 18 nov 2008 : 21:07:18
|
Ti ho inviato un' e-mail.
|