Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 SX 200 "S TYPE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 nov 2008 :  19:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho avuto 2 Lambrette, ora ne ho una e mi sa che rimarrà originale al 100%.
ma non appena avrò i $ ne comprerò un'altra da elaborare... magari tra qualche lustro, nel frattempo risparmio

1967 Lambretta 125 Special
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2008 :  17:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambra e' davvero bella complimenti dunque per l'acquisto!
In ogni caso al di la' di tanti discorsi la propria Lambretta (o Vespa) deve innanzitutto piacere al proprietario e se poi piace ad altri tanto meglio!
Originali dala LD in giu' o modelli particolarmente rari e conservati. Sara' filosofia Mod, Scooterista o anglosassone ma io la penso così.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2008 :  19:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me uno deve avere 2 lambrette.
1 Racing...e 1 originale...
Ho una mezza racing e vi dico che in città non riesco ad andar piano,in più quando passo si girano tutti per il rumore!
quindi secondo me con una buona lambretta originale si può camminare tranquilli in città e veloci fuori...
io la penso così!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2008 :  23:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma poi la soddisfazione migliore è quando ti senti dire: "Ma quanto va la tua Lambretta? Ma è pompata?" Invece è una originalissima, ma guidata con brio!!!

Vero Py?? Ricordi al 60° nella strada del rientro verso il tuo albergo?

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 nov 2008 :  11:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

sono dell'idea che la Lambretta vada

1) tenuta totalmente originale

o, in alternativa

2) elaborata totalmente, sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico.

sono solo gusti: le cose a metà non fanno per me ...e in ogni caso questa Lambretta è davvero bellissima

1967 Lambretta 125 Special



La S type è un'elaborazione.... e secondo me uno scarico dell'epoca cromato risulta più consono a questa bellissima lambretta. Tipo una ancilotti o anche una clubman.

Non necessita di una JL o MRB, ma uno scarico sportivo che completi l'opera. Se proprio si vuol tenere l'espansione originale, almeno cromarla, quel grigio non ci sta a dir nulla. IMHO

TS1....a way of life.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits