Autore |
Discussione |
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2008 : 19:47:01
|
io ho avuto 2 Lambrette, ora ne ho una e mi sa che rimarrà originale al 100%. ma non appena avrò i $ ne comprerò un'altra da elaborare... magari tra qualche lustro, nel frattempo risparmio
1967 Lambretta 125 Special |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 17:08:13
|
La Lambra e' davvero bella complimenti dunque per l'acquisto! In ogni caso al di la' di tanti discorsi la propria Lambretta (o Vespa) deve innanzitutto piacere al proprietario e se poi piace ad altri tanto meglio! Originali dala LD in giu' o modelli particolarmente rari e conservati. Sara' filosofia Mod, Scooterista o anglosassone ma io la penso così. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 19:37:01
|
secondo me uno deve avere 2 lambrette. 1 Racing...e 1 originale... Ho una mezza racing e vi dico che in città non riesco ad andar piano,in più quando passo si girano tutti per il rumore! quindi secondo me con una buona lambretta originale si può camminare tranquilli in città e veloci fuori... io la penso così!
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 23:12:46
|
Ma poi la soddisfazione migliore è quando ti senti dire: "Ma quanto va la tua Lambretta? Ma è pompata?" Invece è una originalissima, ma guidata con brio!!!
Vero Py?? Ricordi al 60° nella strada del rientro verso il tuo albergo?
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
TS1 225
Junior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 156 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 nov 2008 : 11:21:35
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
sono dell'idea che la Lambretta vada
1) tenuta totalmente originale
o, in alternativa
2) elaborata totalmente, sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico.
sono solo gusti: le cose a metà non fanno per me ...e in ogni caso questa Lambretta è davvero bellissima
1967 Lambretta 125 Special
La S type è un'elaborazione.... e secondo me uno scarico dell'epoca cromato risulta più consono a questa bellissima lambretta. Tipo una ancilotti o anche una clubman.
Non necessita di una JL o MRB, ma uno scarico sportivo che completi l'opera. Se proprio si vuol tenere l'espansione originale, almeno cromarla, quel grigio non ci sta a dir nulla. IMHO
TS1....a way of life. |
|
|
Discussione |
|