Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Maniglia sella LI 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luky Strike
Nuovo

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mar 2004 :  14:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno saprebbe dirmi come va montata la maniglia sulla sella anteriore della mia lambretta?
In pratica, ho montato la copertura sul telaietto ma la fascia posteriore della copertina (per intenderci il bordo su cui è applicata la targhetta innocenti), va a coprire completamente i due dadi in cui andrebbe avvitata la maniglia.
Allora mi chiedo: il bordo posteriore della copertina va bucato per permettere il passaggio dei perni della maniglia o cos'altro?

Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti.

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mar 2004 :  14:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di norma.. le coperture delle selle sono differenziate solo da quei 2 fori.... comprati una fustella e su un piano di legno fagli i 2 fori.... di circa 20mm di diametro... e non hai problemi..(si vede che ti hanno dato una copertura posteriore...) ;-)

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000