Autore |
Discussione |
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 dic 2008 : 21:11:26
|
Grazie a Remo anche da parte mia per l'organizzazione della bella serata,un grazie a mimmopx (che a breve cambierà nik con mimmodl) e al fratello per la compagnia,è stato bello conoscere nuova gente,alla prossima!
X skiro a parte la serata ti sei perso una bellissima gita preaperitivo nelle numerose e svariate strade e stradine di campagna attorno a Marostica organizzata dal capogita gaurlo e dal tomtom di lambro84..... |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 dic 2008 : 21:17:46
|
Un caloroso saluto a tutti gli amici, vecchi conosciuti da tempo come remo moreno marcello luigi e marino, e oroglioso di avere incontrato tanta gente che conoscevo solo per nik, cito per tutti fralor mimmo zambe. Grazie a tutti, io e mia moglie abbiamo passato due giorni stupendi. Grazie a Remo per l'ottima organizzazione. Il menù era ottimo, non ho capito cos'era quella coscietta.. Remo, vedi di mandare in vacanza il collega ing. moreno, l'ho visto molto stressato, non va in ferie da circa due giorni... Salutami il sindaco di Marano che mi ha mandato in tilt il tomtom con i nuovi sensi unici.
Grazie, un saluto a cecilia....
quellidellalambra |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2008 : 23:50:53
|
ottima serata, ottima compagnia... purtroppo arrivavo da un periodo di disgrazie personali che non mi ha permesso di essere con l'umore al 100%, garantisco maggiore impegno la prossima volta!!!
Forza scooterdepoca.com
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 08:41:08
|
Grazie a tutti per la compagnia e la bella serata. Qualcuno cerchi di recuperare i Trentini che vagano ancora sotto i portici di Marostica. C'è da riflettere: alle 2,30 circa abbiamo fatto tappa in un locale e il Gaurlo ha bevuto...una Camomilla Marino |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 09:16:08
|
Un grande abbraccio a tutti gli amici della compagnia, a quelli "vecchi" e a quelli "nuovi"che ho finalmente conosciuto di persona!!!.
Per Gaurlo e i trentini:
premesso che rispondo adesso perchè ieri ero a Trento!!!!
"
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 09:44:10
|
"Un grande abbraccio a tutti gli amici della compagnia, a quelli "vecchi" e a quelli "nuovi" che ho finalmente conosciuto di persona!!!.
Per Gaurlo e i trentini:
premesso che rispondo adesso perchè ieri ero a Trento!!!!"
Scusate!!!!.....Mi sono incappellato (neologismo vicentino..da accademia della crusca.... ) con i comandi del pc!!!!
Tornando ai trentini:
Can da l'ostrega de ' n Gaurlo, el vin te neo ghe bevù tuto ti e i to amissi!!! Altro che ea camomila che ga dito el svissero! E pa fortuna ch'el bocia (el furla) lo go portà mi a casa dea morosa, se no el saria ancora in giro par Marostega a sercar biceri!!! A proposito del bocia!! Pasiensa sel ne ciava e tose qua a Vicensa, fora che que del parentado, basta che nol ne ciava e lambrete!!!
Traduzione per i non Padani:
Can da l'ostrega (intraducibile) di un Gaurlo, il vino l'hai bevuto tutto te e i tuoi amici!!! Altro che la camomilla che ha citato Baronerosso!! E per fortuna che il ragazzo (Furla) l'ho portato io a casa della sua ragazza, se no sarebbe ancora in giro per Marostica a cercare da bere!!! A proposito del ragazzo!! Pazienza se fa conoscenze approfondite con la fuana femminile (le tose=le ragazze) di Vicenza, con esclusione di quelle del parentado, basta che nol ne ciava e lambrete (penso si capisca anche in Norvegia)
Ovviamente sto scherzando!!!
Bellissima serata!!!!
Ciao a tutti!!!
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 13:12:57
|
Un grazie a tutti.. serata divertentissima.. ho notato poco mercatini-scambio.. probabilmente e' stato fatto nel quanrto d'ora di ritardo che i trevisani avevano..
grazie ancor a paolo gaurlo per la sella!!!! Finalmente il DL Ocra ha una sella !!!
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 14:19:29
|
Mimmo devi ancora smaltire il nettare d'uva??
La mia bancarella ha lavorato velocemente, ho chiuso l'asta con il "Compralo Subito" Il Gaurlo mi ha pagato con un assegno datato 2013 speriamo bene. Gau ti auguro tanta salute, riguardati per qualche anno mi raccomando. Marino |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 14:35:19
|
Cosa ti ha pagato?
La camomilla??
Spiegati meglio!!!
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 14:54:12
|
Vedi che devi ancora smaltire Ha comprato tutto, bancarella compresaaa Se invece di chiaccherare con le Signore guardavi fuori dalla finestra vedevi me e Moreno intenti a trattare la vendita della SX200 di Remo, della DL200 di Bruscoli,del TS1 di Devis e per arrotondare abbiamo venduto anche la tua LI+DL naturalmente verrano consegnate dopo l'avvenuto incasssso Marino |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 18:52:55
|
Mi sa che ce ne sono ancora tanti che devono smaltire!!!!
Dove sono i Trentini?
Gaurlo! Janez! Lambro! Bisi! Dove siete?
Forse le cosciette di gatto alla griglia erano troppo pesanti!!!
Ciaooooo!!!
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 18:57:56
|
Citazione: Messaggio inserito da mimmopx
Mi sa che ce ne sono ancora tanti che devono smaltire!!!!
Dove sono i Trentini?
Gaurlo! Janez! Lambro! Bisi! Dove siete?
Forse le cosciette di gatto alla griglia erano troppo pesanti!!!
Ciaooooo!!!
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Ciao mimmo,presente!!! Prova a dare un'occhiata all'inizio di questa pagina,anche gaurlo ieri ha risposto ancora in preda ai fumi dell'ultima camomilla |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 20:19:02
|
eccomi, per fortuna al ritorno non abbiiamo usato il tom tom di gaurlo se no eravamo ancora li a girare! ottimo posto e grande serata come al solito! anche il mercatino e' andato bene ho trovato un tv gratis!!! qualcuno era un po giu di morale mentre qualcun'altro specialmente verso il finale era' un po su di giri!! peccato che non avevo dietro i pattini se no una pattinata in piazza degli scacchi me la sarei fatta volentieri! la prossima volta vi portiamo pero' in un agritur trentino!!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 20:30:48
|
Marino la tua cioccolata era deliziosa
p.s. chiedete a Remo cosa tiene nel letto, non quello suo, quell'altro, quello piccolo.....
quellidellalambra |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 21:00:32
|
[quote]Messaggio inserito da sbruscoli
Marino la tua cioccolata era deliziosa
Marino
ps: abbiamo venduto anche la tua DL preparati che vengo a ritirarla |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 21:27:19
|
non è possibile: l'ho già venduta io, tu stai propendo il solito tarocco....
quellidellalambra |
|
|
Roby
Junior +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 114 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 09:14:28
|
Bella serata bella compagnia un grazie particolare a Remo che non ostante il ritardo alla prenotazione mi ha saputo trovare un posto in tavola alla prossima
Roby |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 11:59:53
|
Perchè non postate qualche foto.......
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 12:35:08
|
l'ing. che ha fatto le foto è partito immediatamente per le ferie, l'altro non le ha fatte....
quellidellalambra |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 12:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
l'ing. che ha fatto le foto è partito immediatamente per le ferie, l'altro non le ha fatte....
quellidellalambra
Cavolo ma è sempre in ferie....ogni tanto ditegli di riposarsi...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|