Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 consiglio su acquisto.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco63
Junior +


Faenza - RA
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2008 :  18:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo un consiglio da voi amici se fare o no un tentativo di acquisto da mio cognato........Ha nel capannone in campagna due lambre, una LD 150 e una F 125 : la prima completa con vernice in buono stato e la seconda arrugginita ( senza ruggine passante) priva del filo del cambio ( telflex se non sbaglio) e di qualche filo ( frizione cambio) . Il problema è che sono prive di targa e documenti !! Fermo restando che come restauro è meno impegnativo quello della F , conviene fare un offerta visto la mancanza dei documenti e targa ? o non conviene ? e quanto può essere una valutazione di mercato ?

Grazie e un saluto a tutti ciao

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2008 :  18:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la valutazione, non saprei proprio dirti, ma comunque non molto visto che non hanno uno straccio di documento!!!! e poi calcola che ci sono poche motorizzazioni disposte a immatricolare un mezzo senza documenti.
Tramite qualche bollo, non si riesce a risalire al n° di targa?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2008 :  19:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto perchè è un parente offrigli un paio di centinaia di euro, te le porti a casa e poi si vedrà.
Se si accontenta dell'offerta, e hai posto per tenerle prendile.
La merce in giro è sempre meno.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2008 :  22:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
200 euro per tutte e due??? Capisco che sono prive di documenti, ma sono sempre 2 lambrette...io direi 500/600. Se fa storie se le tiene.
Ricordiamoci NO SMS MODE cheNO SMS MODE se son poche ma le motorizzazioni che permettono la reimmatricolazione esistono,NO SMS MODE se con tanti sbattimenti e soldi. Quindi..non sono solo ferro e stop.
Oppure, se non sei interessato a reimmatricolarle PERCHEè troppo dispensioso le puoi usare per pezzi di ricambio..o te le rivendi a pezzi e ci rifai il doppio..
Io ti consiglio di prenderle intanto!

_____________________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

marco63
Junior +


Faenza - RA
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  12:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
haime neanche uno straccio di bollo........comunque provo a andare "all'attacco" e vediamo..........anche se ci spero poco.........
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2008 :  13:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Te le fai dare al meno possibile (300-400 euro). Metti un bell'annuncio e le vendi guadagnandoci su... Con quello che guadagni ti prendi una lambretta a scelta che abbia MINIMO targa e libretto e sia stata radiata. Sono cinico ma ti assicuro che ho provato (con successo alla fine...) a reimmatricolare un mezzo con solo targa e radiato e ti fanno passare la voglia! Se il tuo parente (che in quanto tale potrebbe regalartele ...) non te le vuole dare digli che è meglio che se le tenga a marcire che quando sono completamente irrecuperabili ci avrà guadagnato di più...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  14:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ne avevamo parlato gia una volta di queste lambrette , credo che lui voglia ricavarci tanto , ma sensa documenti e un po problematico ,io da parte mia 800 euro li darei tranquillamente,poi valutazioni personali prendi il consiglio di moxxie, e ne compra una con i documenti

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits