Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 RB 240 ,250 , 260 cc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 dic 2008 :  11:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'unica soluzione è trovare un cilindro nudo e poi fare il kit, però non penso che il cilindro di questo kit sia standard, ma penso sia lavorato nelle varie luci e travasi (Stage 4 porting MRB). Tra spedirlo fare il kit e riaverlo non so quanto costi...però si parlava di oltre 32 ps per questo cilindrello.

TS1....a way of life.
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2008 :  12:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio x la tempestiva risposta.......
peccato che sia andato fuori produzione il TS1...
mi sa che aspetto il nuovo kit di MB...o prenderò il nuovo RB22
thanks




Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits