Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E' rinata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  13:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, così mi fatte venire voglia di iniziarne subito un altro, avanti la prossima.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimentino. Ho pero' due domande:

a) La leve della miscela è regolare che sia puntata verso l'interno?
b) I 600 euro di verniciatira e sabbiatura sono, immagino, smontaggio escluso vero? Cioè te la sei smontata tu? Io dovrei far smontare la mia mia III serie, sabbiarla e verniciarla (e ovviamente rimontarla) e immagino che il preventivo sarà "leggermente" diverso. Qualcuno è passato attraverso lo smontaggio-sabbiatura-verniciatura-rimontaggio? Quanto avete speso?

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se puoi smontala e rimontala da solo se hai tempo, con la calma riesci, anch'io l'ho rimontata da solo come primo restauro...

è che sei da modena altrimenti ti darei una mano io..

ciao Yari

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  15:30:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Hoolz, la leva della benza era ancora da sistemare, mentre la questione del carrozziere, 600 sono per la raddrizzatura, eventuali saldature e verniciatura. Sabbiatura e vernice sono a parte. La lambra è stata prima smontata completamente, portata a sabbiare e successivamente dal carrozziere. Io non mi fiderei di un carrozziere qualsiasi che smonta vernicia e rimonta una lambra. Certi accorgimenti li può avere solo un malato di lambrettite durante il rimontaggio. Io ti consiglio di smontarla tu, magari fai delle foto che ti serviranno al momento del rimontaggio, e poi c'è il forum dove puoi chiedere qualsiasi consiglio.

Skipe rinaldo19681

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  17:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche questo è vero. Per ora me la tengo del mio colore panna/agghiacciante e mi godo il motore nuovo. Poi, quando avrò tempo, voglia, e spazio disponibile in garage, magari la smonto.

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  20:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bella!!! Complimenti anche da parte mia.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2008 :  01:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro e bel mezzo. Spero di trovarne uno uguale anch'io.
Saluti

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2008 :  07:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente bella, la mk1 rimane sempre tra le mie preferite. Ancora complimenti Rinaldo!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2008 :  14:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo fare anche io i complimenti a Rinaldo, sia per il modello, uno dei miei preferiti, sia per la carrozzeria, un giusto compromesso qualità/prezzo, beh! visto che ti è venuta voglia non ci vuoi dire a cosa ti devi dedicare ora?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000