salve ragazzi oggi o smontato la marmitta del mio tv 2 serie e per sorpressa lo trovata tutta tappata,vorrei montare una replica ancillotti voi cosa ne dite?lavete gia provata?
Bèh...la marmitta da seconda serie sulla TV 2° direi che ci sta a pennello!Ho visto dei TV2 con altre marmitte più "performanti" ma NON è che l'abbinamento giovasse molto all'estetica complessiva della lambra. Fosse un TV3 capirei e sarei concorde...ma il TV2 che è un misto tra eleganza e sportività a mio avviso con una marmitta diversa dall'originale perde un pochino in eleganza...poi vedi tu,è questione di gusti personali!
Se non vuoi rivolgerti ai rivenditori ufficiali puoi sempre provare a cercarne una originale usata in qualche mercatino o da qualcuno di fiducia. Non fidarti a comperarla senza vederla potrebbe essere nelle condizioni di quella che hai già. E comunque prima di buttare la vecchia pensaci e falla vedere potrebbe anche essere rattoppata e recuperabile.
Rami dice bene...se la tua non è troppo massacrata,con una sabbiata una bella "bruciata" e magari un intervento "interno" con tanto di risaldatura ed una verniciatura a termico finale direi che te la cavi...però non vedendo come è messa la tua marmitta non sarei dirti
anch'io per quello che riguarda l'estetica non monterei un marmitta da terza serie... al limite potresti cercare una di quelle marmitte anni 60 cilindriche con due terminali...ma dicono che quelle rifatte non sono un gran che.... comunque anche se non trovi nessuno al momento che possa sistemare la tua non buttarla...non si sa mai che col tempo ti salti fuori qualcuno col 'bom temp'....