Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accetto consigli su LI1 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  19:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo mettere una accensione 12v ma sono indeciso sulla collocazione della bobina e regolatore sopratutto.
Avevo pensato di costruire 2 "lasagnette" da fissare alle viti ultime della sella post e alle viti superiori di fissaggio del portapacchi post.
Poi volevo anche, per pura estetica, mettere lo stesso il raddrizzatore classico con due guaine che entrano.
Che dite...mi son fumato il cervello o....

Grazie delle vostre idee, ciao miki

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  20:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao miki so che esiste un kit inglese per montare i nuovi componenti usando i vecchi buchi sul telaio ma per 3 serie/dl, non so se esiste una cosa analoga per i serie e non ho molto presente lo spazio disponibile, l'unica e' come dicevi tu creare ad hoc due basette o lasagnette (bone!) ..... p.s. eretico!!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  21:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'accensione di tino sacchi la varitronic se richiesto viene fornita con bobina elettronica di forma identica all'originale, quindi puoi montarla senza nessun problema al suo posto ed esteticamente non si nota nulla.
per il regolatore di tensione molti lo nascondo all'interno dell'originale cosi risolvono anche questo problema estetico.
Ciao

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  22:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Freedon, non sapevo della bobina identica alle vecchie, ma la fornisce anche singolarmente?
Janez...le lasagnette al sugo di lepre son proprio bone!!
Ho spedito una mail anche al Gaurlo ma il Flinstones chissà se risponderà.
Se non hai nulla da fare domenica sono a 3nto al palaghiaie, alle 16 circa sarò li, dopo ci fermeremo anche a cena.

ciao miki

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  23:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di si , ma che te ne fai di solo la bobina????

Carletto

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2008 :  08:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era pura curiosità, come sarei curioso di sapere a quanto le vende, ma non la monterei...ce l'ho già!!

ciao Carlo, miki

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2008 :  00:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Miki,
non conosco il prezzo, le ho solo viste, e mi ha detto che per chi le richiede ci sono....
A presto

Carletto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000