Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 numero telaio e num. motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  10:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Queta è una domanda per il sig. GIGIRAP
Su un mezzo, lambretta o vespa, credo che il numero telaio e numero motore debbano corrispondere sul libretto della moto. Ma se ho un telaio con targa e senza documenti posso metterci un motore qualsiasi? Grazie ciao

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  11:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul libretto compare solo il n° telaio, il n° motore non è riportato
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2008 :  12:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Sul libretto compare solo il n° telaio, il n° motore non è riportato
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Confermo, i dati che devono combaciare inequivocabilmente sono il numero di telaio e numero di targa. Il motore è marchiato (per specificare il modello) ma è un pezzo intercambiabile.
Sulla mia PX addirittura fu sostituito dalla Piaggio con un altro motore originale ma senza numero e codici..nudo.

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  12:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo in pieno quanto detto in precedenza, aggiungo inoltre che avevo riportato il numero dl motore sia sulle pratiche dell'fmi che per la motorizzazione e in nessun caso e' stato riportato sui documenti che mi hanno rilasciato.
Solo sul libretto e' scritta la sigla e cioè nel mio caso vnb1m senza numero

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2008 :  12:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che puoi. Ricorda che NO SMS MODEe il motore è un organo del veicolo soggetto ad usura o rottura quindi ne è prevista anche la sostituzione (con un modello pari caratteristi tecniche ovviamente!!!!). Raramente veniva riportato anche il numero del motore (ma capitava...o visto libretti di alcune moto anche abbastanza datate che riportavano telaio e numero motore).Ad ogni modo di questo NON ti devi preoccupare. Trova un motore compatibile e vai tranquillo.

-SX 200-

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  20:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000