Guarda...ne ho visti anche per il motore lambretta,addirittura orientabili..(fatti con gli stessi tipi di tubi a traliccio a sez. rettangolare. Non sono male...ma per esperienza ho visto gente abituata da ANNI e ANNI a lavorare con il motore in "morsa" stile "vecchi metodi" e difficilmente li ho visti "abituarsi" a questi "trespoli". Non son male come idea ma forse NO SMS MODE son poi tanto tanto pratici!! Dipende molto da come uno è abituato a lavorare...è una questione di "pelle"....
Se questo l'hai fatto tu...ad ogni modo complimenti...sembra ben pensato!L'avrai fatto in base alla tua abitudini di lavorare dietro un motore...però sembra "pensato" bene!!
Avrà un futuro?Mah...chi può dirlo....prova a farne due o tre e portali al mercatino...inizia a venderli e solo così si vedrà...se te li chiedono ancora...dovrai darci di "cannello" e di tralicci alla grande!!!!
Non sò questo tipo, ma quelli in tubolare quadrato e ampia base d'appoggio fatti per i motori da lambra sono comodi se devi provare un motore "orfano" del suo telaio in quanto, basta aggiungere una bobina, uno pseudo serbatoio da 1/2 litro e sono sufficentemente stabili per mettere in moto il motore. Io me lo sono autocostruito.
L'idea è nata dalla mia ritrosia a usare la morsa in quanto man mano che monti il motore si fa sempre piu pesante con le dovute conseguenze.. Si l'ho realizzato io ma non ci penso nemmeno a farne un'altro! Grazie Saluti