Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Si ricomincia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 ott 2008 :  10:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finisce un'era ne inizia un'altra. Ecco le foto della mia DL 200 Supertune questa mattina. Mi aveva stancato il colore ed era stata fatta in epoche non sospette, quindi c'erano cose che non mi andavano più bene. Si ricomincia quindi!



Allegato: IMG_7011.jpg
64,44 KB



Allegato: IMG_7012.jpg
46,36 KB

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2008 :  11:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Paolo!
Non c'è cosa migliore in queste grigie giornate romagnole che iniziare un bel progetto nuovo nuovo!!!
Scusa ma la curiosità mi rode troppo: cosa hai intenzione di fare su questa?


Ciao e buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 ott 2008 :  11:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimanere nel mondo delle corse d'epoca, motore portato a 225 vedremo il carburatore. Rimane lo schema Supertune il colore più anni 70, sto valutando diverse soluzioni. E restaurarla come so fare oggi, ma non allora.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ott 2008 :  12:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la scelta delle colorazioni e' dura !! ci vorrebbe un esperto photoshop per poter vedere il risultato finale..

anche io con la special ho tenuto le dita incrociate fino alla fine.. avevo paura che il risultato non fosse soddisfacente.....


Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 ott 2008 :  12:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parto sempre da delle foto per avere un'idea della combinazione di colore; i layout li facciamo sempre sulla carta (Dean ti disegna una Lambretta in proporzioni perfette in 20 secondi) anche se in questo caso non ce ne è bisogno perchè non è che venga stravolto: qualche riga diversa e niente più, solo i colori cambiano. Certo che fino a quando non è verniciata non si sa mai, ma almeno cercare di prevedere il più possibile il risultato finale.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2008 :  13:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paolino
spero che non la farai del colore che mi hai accennato!!!!tieni in considerazione i due colori che ti ho consigliato.ricordo con affetto la tua supertune in quando la guidavi la prima volta che ci siamo conosciuti ,eravamo a castrovillari nel canal greco durante il giro dei tre mari,bei ricordi davvero.a lavoro concluso attendo una foto che gradirei inserire nel nostro sito,buon lavoro ci sentiamo presto salutami marco e dean



giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 ott 2008 :  15:20:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe quella era solo una provocazione. Stai tranquillo, i colori mi sono già bene impressi in mente.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2008 :  17:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e checccolori sono?
225!!!! epoi?

tienici informati sul procedere del progetto , magari con un post fisso , passo dopo passo!

buon lavoro Paolo
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2008 :  21:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhee che dire!! Ti auguro un buon lavoro ma sopratutto un buon divertimento!!!!!!!!
Gino
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 ott 2008 :  15:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posterò foto man mano del restauro.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2008 :  15:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani


E restaurarla come so fare oggi, ma non allora.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com





Sicuramente gli hanni di esperienza daranno i suoi frutti!!!!!!
In attesa di foto ti auguro un buon divertimento e un buon lavoro
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

manu.magro
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2008 :  22:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A grande richiesta, i colori scelti dal nostro mit-t-t-t-ticcco Paolo: verde albero e sui cofani disegni di girasoli gialli, come se piovesse!!...
Un pò figlio dei fiori...sempre anni settanta è....poi magari anche la scritta peace and love....e Paolo ci stupirà per l'ennesima volta come successe con la leopardata!


CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...)
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 ott 2008 :  09:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed un giradischi incorporato che diffonde 'All you need is love' magari?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2008 :  10:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo complimenti, che soddisfazione avere un pezzo raro e "farlo riuscire dalla fabbrica" secondo i propri gusti.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2008 :  12:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolino
consiglio di farla leopardata......

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2008 :  08:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piaceva come prima, faceva molto Ford GT 40.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 ott 2008 :  10:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehehe Gianni lo so lo so. Lo schema di colorazione rimarrà uguale, cambieranno solo i colori.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits