Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta non so il modello e anno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2008 :  12:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Vorrei un vostro parere su questa lambretta . Mi è stata proposta a 1700 euro. Forse potrei trattare compreso passaggio.
A me sembra un pokino cara. A voi il giudizio al quale io do
molta importanza.
Ciao

Allegato: P1010082.jpg
151,88 KB

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ott 2008 :  12:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla foto e' un LI 3 serie 150.. un po' alta come richiesta...
a documenti come sta ???

Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2008 :  12:39:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,è una li 150 terza serie,per quel prezzo però non conviene...

francescobarbieri
Junior +

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

138 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ott 2008 :  12:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
basta fare un giro sul sito d'aste e se ne trovano parecchie a meno..

francescobarbieri

Cafi
Nuovo

Massa - ms
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2008 :  13:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le condizioni in cui è, non gli darei più di 1000 euros....

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  13:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con tutti gli interventi precedenti.
Ciao

paolo calo'

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  14:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anticipo che non farei mai follie per una LI 150 III serie, ma se piace, e interessa, ed ha i doc in regola da passaggio 1500 compreso la voltura li vale.
Prova a trattare qualche cosa e vedi......

Claudio

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2008 :  14:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' innegabile che la richiesta e' alta. Oserei dire troppo alta. IMHO.
Giorgio

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  15:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Anticipo che non farei mai follie per una LI 150 III serie, ma se piace, e interessa, ed ha i doc in regola da passaggio 1500 compreso la voltura li vale.
Prova a trattare qualche cosa e vedi......

Claudio

Suca Iron ma non sono d'accordo con il prezzo che suggerisci, guardando anche lo stato del mezzo.
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2008 :  15:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
abbiamo parlato poi dei doc.
lui dice ke per rimetterla in circolazione ci vogliono 500 euro(non ho kiesto se intendeva col passaggio). A quel punto ho rifiutato.
Ciao e grazie a tutti.
Piuttosto, ho trovata una serie D della quale ho posto delle domande
in una nuova discussione.
Provate a rispondere.
Grazie a tutti.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  17:53:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1700 mi pare un prezzo non adeguato al tipo di modello,alle sue condizioni di carrozzeria e allo stato dei documenti...anche in questo caso direi 1000 euro.Se NO SMS MODE cala lascia stare di quelle se ne trovano in giro...poi se invece tu te ne sei innamorato beh...al cuor NO SMS MODE si comanda e allora e tutto un altro discorso personale dove io mi tolgo fuori!

Con 1700 euro trovi già una lambro della serie SPECIAL...magari 125 o 150 in pari condizioni...o a poco di più...insomma...NON AVERE FRETTA!Guardati attorno sopratutto se è la tua prima lambro!

-SX 200-

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  18:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

lui dice ke per rimetterla in circolazione ci vogliono 500 euro(non ho kiesto se intendeva col passaggio). A quel punto ho rifiutato.
Ciao e grazie a tutti.
Provate a rispondere.
Grazie a tutti.

All'apertura del post parlavi di passaggio di proprietà; adesso scrivi che ci vogliono 500 euro per rimetterla in strada: si deduce che i doc non siano in regola, ma radiati.Allora cambia tutto, i 1500 della mia risposta precedente non valgono più; non offrirei nemmeno 1000 euro per averla.La mia valutazione è data dal fatto che il mezzo sia in regola con i documenti, quindi si intende da volturare.Sono sempre meno i mezzi con doc in regola e penso che tale stato burocratico vada ad influire in misura rilevante nei confronti della valutazione del mezzo in questione.Per farla breve è la prima cosa che giudico nell'arco della trattativa, poi per altro può anche essere un cesso ...... di lambretta ma se originale e completa ne vale la pena.

Claudio

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  18:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo anche io con Claudio sull'importanza dei documenti nella valutazione di un mezzo.
Ciao

paolo calo'

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2008 :  18:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si concordo sul modello!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  22:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Iron: mi sono accorto di averti scritto "suca", invece di "scusa".
Chiedo venia.
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

rudyboy
Junior +

Verona - VR
Italy

312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  13:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai...se ha i documenti in regola e ti offre il passaggio incluso...a 1200 io ci arriverei...

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  23:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli darei non più della metà della richiesta...

M

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  23:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

Ciao e grazie a tutti.
Provate a rispondere.
Grazie a tutti.

All'apertura del post parlavi di passaggio di proprietà; adesso scrivi che ci vogliono 500 euro per rimetterla in strada: si deduce che i doc non siano in regola, ma radiati.Allora cambia tutto, i 1500 della mia risposta precedente non valgono più; non offrirei nemmeno 1000 euro per averla.La mia valutazione è data dal fatto che il mezzo sia in regola con i documenti, quindi si intende da volturare.Sono sempre meno i mezzi con doc in regola e penso che tale stato burocratico vada ad influire in misura rilevante nei confronti della valutazione del mezzo in questione.Per farla breve è la prima cosa che giudico nell'arco della trattativa, poi per altro può anche essere un cesso ...... di lambretta ma se originale e completa ne vale la pena.

Claudio

Quoto

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000