Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Candele MARELLI CW7LP. Sono per lambretta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PietroS
Junior +


S. Angelo Lodigiano - LO
Italy


Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2008 :  11:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come in oggetto mi hanno detto che queste candele vanno bene per Lambrette. A voi risulta? Non saranno per auto?
Grazie mille della vostra consulenza.


PietroS

_________________________
Lambretta 125LI II^serie 8/1961

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  13:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove le trovi?

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

PietroS
Junior +


S. Angelo Lodigiano - LO
Italy


Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 dic 2008 :  10:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

dove le trovi?

Balbo



Scusandomi del ....ritardo....
le ho trovate su e-bay.
Se ti serve ti invio la mail dell'utente che me le ha vendute.
Forse ne ha ancora.

PietroS

_________________________
Lambretta 125LI II^serie 8/1961
Torna all'inizio della Pagina

nutmeg
Nuovo


Roma - RM
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2008 :  18:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
in effetti le CW7LP sono anche per auto. Ma diversi le montano anche sulla lambr.
Personalmente le sconsiglio: io ho smesso di usarle sulla 125S per via di alcuni problemi nelle ripartenze, problemi poi risolti semplicemente passando a delle altre candele.
Nutmeg
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nut sarei molto contento di conoscere
che candele usi, grazie.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

nutmeg
Nuovo


Roma - RM
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2008 :  09:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao P.
a scanso di equivoci parlo della mia esperienza personale. Dopo aver tolto quella maledetta Marelli che mi dava solo problemi, ho messo una comunissima NGK B7ES (o la B8ES x tragitti lunghi, specie in estate) che tra tutte è quella più facilmente reperibile. Per pura curiosità ho provato anche una candela più sofisticata, come quella al platino della NGK, e naturalmente va benissimo: solo che per quello che costa non vale troppo la pena.
In alternativa vanno bene anche le vecchie e meno reperibili Champion N9YC (o anche le N9YCC) che andavano anche sulla mini e sull'A112 dell'autobianchi.
Fammi sapere..
Nutmeg
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2008 :  12:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MARELLI CW7LP corrisponde ad una W20EP-U della DENSO che corrisponde ad una N281YC/N8Y//N9Y e alla N9YC (questa l uso personalemnete da sempre su tutte l Lambro senza aver mai avuto problemi di alcun genere) e N9YCC della Champion. Per comparazione a questo punto mi viene da dire che SI' sono compatibili con la Lambretta....almeno stando alle tabelle.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2008 :  13:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uso le NGK b7es, mi chiedevo se c'era qualcosa di piu' performante.
Grazie della risposta.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2008 :  13:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo se trovi bosch o NGK al platino sono un pò più durevoli. Le Marelli a mio parere son solo da collezione. In un cassetto del box ho una candela made in japan che oggi da hi-fi e Tv, ma non la monterei mai pur essendo nuova!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits