Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 nov 2008 : 14:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Primda a me il 200 SX anche se ruggine puo' interessare ! Ha documenti ? Di che tipo ? Tu a me a quanto lo venderesti ? Hai foto ? Vedrai che alla fine Pei77 il GS lo mettera' in vendita,(=€) inizia a guadagnare qualche euro facendomi da tramite per l'SX ! Fammi un mess. priv. Remo
non voglio parlare di persone non presenti nelle discussioni, però mi era stato detto telefonicametne di fare 100km perché la sx era perfetta. Invece, brusco risveglio, era ridotta male, nel senso per capirci che io tra un restauro perfetto e un conservato vissuto preferisco il secondo. In questo caso non era vissuta, era veramente mal messa (gommistica marcia, ruggine da sabbiatura). Inoltre il venditore era piuttosto aggressivo, "devi prenderla" mi diceva come se fosse stato lui a farsi i km o ad aver ricevuto informazioni non corrette. Inoltre il prezzo non si schiodava da 4000 stecche. A chi mi ha chiesto di far da "tramite", io se volete dico al proprietario se posso girargli i vosti recapiti, ma preferisco non dover più avere a che fare con questo signore. |
|
|