Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo973
Nuovo

alessandria - al
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2008 :  15:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve gente, piccolo problemino col bloccastrzo della mia 125li 3^serie.....sono riuscito a togliere, con molta fatica per romperla, la vite interno che lo tiene fermo....ma non si sfila.
è in posizione sbloccato, mi chiedevo bisogna mica chiuderlo per toglierlo????
se si non ho la chiave (335) c'è altre soluzioni?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2008 :  12:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il bloccasterzo esce ugualemnte NO SMS MODE importa che sia in posizione bloccato o meno!!Forse sarà solo incrostato!Prova a "skizzare" dello svitol nell'incavo e batti delicatamente con qualche cosa tanto per vedere di smuoverlo.Vedrai che esce.Certo se tu avessi la chiave la potresti usare come "aggancio" per tirare il blocchetto verso di te,ma vedrai che piano piano ci riesci!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000