Come ha detto Massimo ,il 5 iniziale è tipico dei carter spagnoli della 200,però si nota una punzonatura trasversale sia della matricola e ancor di più della scritta SX 200,che peraltro sembra punzonata più leggermente su una superf. più lucida leggermente avvallata ,come fosse stata limata !Poi perchè il "blocchetto sinistro"per la vite di fissaggio copricarter-carter presenta quell'orrendo taglio ?Per passare meglio con una lima ?Questo è il mio punto di vista !
C'è una domanda con conseguente risposta da parte del venditore che afferma che il carter è spagnolo, in quanto vi è il foro per il folle (non visibile molto bene in foto).
tempo fa ne ho visto un'altro la cui numerazione iniziava con 7: portoghese????
quellidellalambra
Anch'io ho visto un carter sx150 con il 20 al posto di 15, solo che il furbone non sapeva che l'innesto al carter del cinlindro nei 150 è più piccolo e che la numerazione dei 200 parte con l'8.
Massimo, ho capito cosa intendi dire. Ti assicuro che ho esaminato il carter e non sembrava alterato nella numerazione e neppure nell'attacco cilindro (prigionieri nella spaziatura corretta, cilindro 200 che entra perfettamente nel carter, nessun segno di contraffazione...)????