Autore |
Discussione |
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 10:02:36
|
Ciao,una domanda per me molto importante. Quando avrò tutti i documenti in regola(chissà quando)dovrò fare la revisione della mia vespa sprint che ovviamente all'epoca non aveva le frecce. Alla revisione fanno storie per questo? Grazie a tutti. |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 10:13:43
|
In teoria no,ma alla fine dipende sempre da come è orientata la motorizzazione della tua città. Fai una ricerca su questo forum dell'argomento...vedrai che troverai un sacco di post in merito.
-SX 200-
|
|
|
RenPag
Junior +
Casarza Ligure - GE Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 12:04:28
|
Qualunque cosa abbiano in testa quelli della tua citta', devi rispondere che in Italia c'e' una legge dello Stato che disciplina la faccenda ed e' a quella si devono attenere, non a come gli gira a loro quella mattina. La moto deve rispondere alle caratteristiche e agli obblighi in vigore quando e' stata costruita, fatta eccezione per la luce stop e lo specchietto retrovisore, che devono sempre esserci. Se le frecce quando e' uscita non le aveva non devi assolutamente montarle, altrimenti come la metteremmo con la normativa anti-inquinamento ? Dovremmo far diventare Vespe e Lambrette degli EURO-4 ?
Saluti e milagiri !
www rpw it |
|
|
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 13:43:05
|
Ciao ,se devi fare solamente la revisione le frecce non servono,se invece devi fare il collaudo con targa nuova allora si che le vogliono,io ci sono già passato con la vespa vba1,fatta la revisione non l'hanno neanche messa in moto!! solo controllato i freni sui rulli.Ciao
LAMBRETTA LI 150 3°serie 63 VESPA 150 VBA1 60 |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 19:31:28
|
ragazzi, sono contento, mi avete tolto un peso. Grazie a tutti. |
|