Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Questa ve la devo raccontare...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2008 :  21:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi...allora ieri sera dopo una pizzetta al taglio, io (con la mia lambretta LI 125) e il mio amico (col suo 150 PX) ci accingiamo a ripartire...destino vuole che la sua vespa non parte e comincia a perdere benza, non sto a raccontarvi i dettagli...insomma l'ho dovuto tirare fino a casa (meno male solo un paio di km di distanza)...l'altro amico che era con noi non è riuscito a immortalare col cellulare lo spettacolo di una lambretta che traina una vespa...mi dispiace per il mio amico ovviamente, ma non vi nascondo che sentivo come un leggero senso di piacere in tutto ciò...adesso sicuramente ne avrò per un po' per prenderlo in giro...senza esagerare però, non sia mai che rimango a piedi pure io...(sto facendo gli scongiuri!) ...è uno di quei momenti che mi va di condividere insieme a tutti voi!!!

... -
-Ciao Maurizio -

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2008 :  21:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zetom sei troppo buono!!!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2008 :  22:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza andare tanto lontano anche io con la vnb6 sono stato "tirato" a casa da una LD....oggi ho tre LD....non discuto su estetica, fascino e tutto il resto (io preferisco la Lambretta) però la vespa va meglio.
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2008 :  22:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Senza andare tanto lontano anche io con la vnb6 sono stato "tirato" a casa da una LD....oggi ho tre LD....non discuto su estetica, fascino e tutto il resto (io preferisco la Lambretta) però la vespa va meglio.



Va Meglio....?????
MOOOOOOLTO discutibile la cosa........

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2008 :  23:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
W LA LAMBRETTA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2008 :  23:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...va meglio...
quando deve "tirare" una vespa
hihihi

sladu
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2008 :  00:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Senza andare tanto lontano anche io con la vnb6 sono stato "tirato" a casa da una LD....oggi ho tre LD....non discuto su estetica, fascino e tutto il resto (io preferisco la Lambretta) però la vespa va meglio.



Molto meglio sotto sopra!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ott 2008 :  12:32:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VA MEGLIO! FORSE IN DISCESA A MOTORE SPENTO SE LA POTRA' GIOCARE, MA SOLO IN QUEL CASO (FORSE)
HII HII HII!!!!
W LA LAMBRETTA!!
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2008 :  14:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

zetom sei troppo buono!!!!

Lambretta Boys Trento




Si fa quel che si può Janez

Io di problemi grossi fin'ora non ne ho avuti, merito sicuramente del fatto che abito vicino ad un meccanico moooolto bravo...
non ho ancora sentito il mio amico per sentire gli sviluppi...vi aggiornerò!

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2008 :  14:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando ci vuole ci vuole...cmqe fai bene a NO SMS MODE approfittare troppo...che nella vita NON si sa mai!! (SCONGIURI A MANETTA RAGAZZI!!!!!LE TOCCATE SI SPRECANO!!!)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2008 :  14:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: 20072008(006).jpg
70,55 KB la foto parla da sola......

ciao
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2008 :  14:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho qui con me un vespista,che sotto l'ufficio ha la vespa che non parte,mi sta chiedendo una mano,sto morendo dalle risate per la casualità,che poi per la vespa non è tanto casuale....... Per Samaghi che vuol dire 'va meglio' non capisco.

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2008 :  20:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sergiolamb

Ho qui con me un vespista,che sotto l'ufficio ha la vespa che non parte,mi sta chiedendo una mano,sto morendo dalle risate per la casualità,che poi per la vespa non è tanto casuale..

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview



ahahahahahahaahhha grande sergio....
mi è capitata la stessa cosa...domenica mattina prima del fattaccio della sera, butto fuori l'occhio da una finestra dove ero a lavorare e c'era un signorotto che spingeva avanti e indietro e spedalava la sua PK 50 rossa nel tentativo di rianimarla.....
è stata una premonizione

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2008 :  21:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io adoro la Lambra ma verso la Vespa ho sempre il massimo rispetto.
C'è anche qualche modello di Vespa che mi piace davvero, anche se in verità non mi è mai venuto l'impulso di comprane una. Devo ammettere però che tra gli scooter di ultima generazione la Vespa è l'unico per il quale spenderei i miei soldi

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ott 2008 :  21:33:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok....mi avete fatto cambiare idea!
Per Biccari: credo sia una foto decontestualizzata, in realtà erano tedeschi che stavano caricando almeno 20 vespe a Imola.
Ma ripeto, preferisco la Lambretta...la Vespa non va male però, ma anche il Galletto non va male....dai non fate i Talebani..
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ott 2008 :  21:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 16 anni mi sono comprato un bel PX125E, tenuto meglio della morosa fino alla sua vendita al posto di un Majestic 250.Mai graffiata e tenuta alla perfezzione fino al giorno della consegna al concessionario Yamaha. Consegnata senza assicurazione arrivo al negozio metto la vespa sul cavalletto, 2 scassate prima di spegnerla e mi entra la seconda sul cavalletto , mi parte contro un muretto e si sfragella!!!!!! NON ME NE E' FREGATO NIENTE fino ad oggi alla quale ogni tanto un pensierino gli dedico.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ott 2008 :  21:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
P.S. a piedi mi aveva lasciato alcune volte.
Bruno ci vediamo a Pesaro????
Gino
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2008 :  21:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

ok....mi avete fatto cambiare idea!
Per Biccari: credo sia una foto decontestualizzata, in realtà erano tedeschi che stavano caricando almeno 20 vespe a Imola.
Ma ripeto, preferisco la Lambretta...la Vespa non va male però, ma anche il Galletto non va male....dai non fate i Talebani..


no ti giuro mi è arrivata 3 gg fa. Il "vespista" prendeva in giro l amico lambrettista,ironia della sorte, il pom è rimasto a piedi.Ho dovuto cancellare sia la ditta del carro attrezzi che le facce dei due per privacy NO SMS MODE anche le lambre a volte ma non sempre si fermano

ciao
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2008 :  22:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino sono un pò in bolletta con la famiglia.....tienimi comunque informato vedo se riesco a venire al mattino

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Pubblico
Junior


Vazzola - TV
Italy


60 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2008 :  10:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mai giornata ideale?

Tempo sereno, giro in tranquillità con il mio DL..

La mia giornata perfetta?

Tempo sereno, giro in tranquillità con il mio DL, e trovare qualche Vespa da bruciare..

La mia giornata da dimenticare?

Tempo sereno, giro in tranquillità con il mio DL, trovare qualche Vespa da bruciare in velocità e/o accelerazione.. e poi sentire che il motore rimane su di giri perchè la marmitta si sta rompendo.. per la seconda volta...agghhhh

Cesca
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2008 :  11:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Io adoro la Lambra ma verso la Vespa ho sempre il massimo rispetto.
C'è anche qualche modello di Vespa che mi piace davvero, anche se in verità non mi è mai venuto l'impulso di comprane una. Devo ammettere però che tra gli scooter di ultima generazione la Vespa è l'unico per il quale spenderei i miei soldi

bruno


Ciao Bruno, io due vespe le ho, ci sono legato sentimentalmente e ci giro anche, propio ieri ho fatto un giro con la gs e subito dopo con una lambra....è talmente evidente la differenza che non lascia dubbi.
Stammi bene la ld è sempre bellissima.

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits