Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PX 200 SENZA FRECCE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2008 :  11:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo chiedervi in informazione..premesso che non sono un vespista, ma sto contrattando un px200 senza frecce conservatissimo maniacale, ma demolito purtroppo...ha già 30 anni, secondo vuoi quanto vale??

saluti Yari

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2008 :  15:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quanto te l'anno proposto?

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2008 :  17:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto non e un px ma se e 200 e un p200e un mio amico l'ha venduto con ducumenti in regola iscritto fmi buone condizioni a 1200 euro revisionato del 1977 quindi uno dei primissimi se e demolito prendilo per poco

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2008 :  23:15:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

intanto non e un px ma se e 200 e un p200e un mio amico l'ha venduto con ducumenti in regola iscritto fmi buone condizioni a 1200 euro revisionato del 1977 quindi uno dei primissimi se e demolito prendilo per poco

A mio parere l'amico ha fatto un affarone,, per la demolita il prezzo dipende da cosa ne vuoi fare,,

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  12:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai un'altro amico che lo vende a 1200 euro lo vengo a prendere subito..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000