Problema: non ho ricambisti in zona, né tempo per andarci... volendolo ordinare su internet (eccetto ol__ts dove costa più la spedizione che l'estrattore) mi sapete consigliare qualche sito che lo vende on line ad un prezzo umano?
sto invidiando la tua special... una curiosità: la sella è nera? Valla mi dice che l'originale è blu scura ma non riesco a trovarla (tranne che da lui) mentre tutti gli altri rivenditori mi presentano la sella nera
sto invidiando la tua special... una curiosità: la sella è nera? Valla mi dice che l'originale è blu scura ma non riesco a trovarla (tranne che da lui) mentre tutti gli altri rivenditori mi presentano la sella nera
la sella blu si trova.. si trova.. chiedi eventualmente a altri rivenditori.... come prezzi in ogni caso siamo li.. costa rifare la sella....
barab:nn c'è un tornitore dalle tue parti? officina meccanica? farlo per lui è una ca...ta.Dagli il tipo di filetto 27x1,5 (come detto da wanvaiden)ciao
Io monto la sella blu scuro anche sulla mia SILVER...e l'ho comprata dal rivenditore della mia zona piuù di 5 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti dirò di più...so che ha continuato ad averle ed ordinarle senza problemi...NON è un esclusiva di quell'altro ricambista per quel che ne so!!!!!!!!!!!!
Prendila dal Valla! così prendi anche l'estrattore.
Prendila dal Valla! così prendi anche l'estrattore.
Py
Confermo, la sella originale è blu ed infatti la mia conservata è di quel colore...