Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CERCO CARROZZIERE PROFESSIONALE IN CAMPANIA.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2008 :  08:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE

HO DECISO DI RIVERNICIARE LA MIA VESPA ANNI 50 E DESIDERO RICEVERE DA VOI QUALCHE INDIRIZZO DI UN CARROZZIERE ZONA NAPOLI CASERTA,ESPERTO DI QUESTO SETTORE IN GRADO DI EFFETTUARE UNA BUONA PREPARAZIONE E VERNICIATURA.NATURALMNETE AD UN PREZZO ONESTO PARI AL TIPO DI LAVORO EFFETTUATO.

CONOSCETE QUALCUNO?

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2008 :  08:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io i miei lavori li faccio fare ad un carrozziere di qualiano,lavora benissimo ma si fa pagare.ti allego qualche foto per farti vedere i lavori,ciao,maurizio.

Allegato: ld4.JPG
58,36 KB

Allegato: ld1.JPG
67,53 KB

Allegato: vespa px1.JPG
67,26 KB

Allegato: vbb2 dettagli scudo.jpg
53,96 KB

Allegato: vbb2 laterale sx.jpg
68,53 KB

Allegato: cat.JPG
63,31 KB

Allegato: cat2.JPG
42,03 KB

Allegato: cat3.JPG
37,78 KB

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2008 :  08:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie maurizio
piu o meno i prezzzi?
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2008 :  09:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende dallo stato del mezzo.diciamo che se messo bene siamo sui 800/900 euro se poi deve saldare,tagliare e mettere pezze si sale.
ad esempio la vespa vbb che vedi mi e' costata 1000 euro 3 anni fa ma era ridotta maluccio e vedi adesso il risultato finale.
a volte spendere 100/200 euro in meno per poi restare scontenti non ne vale la pena,perche' a mio giudizio le cose si fanno una volta sola.
saluti,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits