caro tcasteln, se scrivi: "vendo manubrio vespa 50 special già sabbiato e dato antiruggine. solo la parte in metallo vendo a 35 € comprese s.s. " quando poi vieni contattato con MP, NON E' CORRETTO CHE TU CHIEDA 35 +SPESE DI SPEDIZIONE. Pensa bene prima a come fai le inserzioni per non far perdere tempo alla gente. Cordialmente
mi sono accorto che il manubrio era spaccato e ho speso 25 € per ripararlo.allorchè mi sono reso conto che non mi conveniva venderlo a 35 comprese le s.s. ho avuto un imprevisto,c'è bisogno di comunicarlmelo più volte via email e di scriverlo addirittura sul forum "signor" vespino 66? c'eravamo lasciati con il nulla di fatto come mai hai avuto il bisogno di rendere pubblica la questione? saluti.
Lambretta 150 D Lambretta 125 li 2 Lambretta 50 lui
come mai se è come dici tu nonostante avermi inviato 4 mai private non ne hai mai fatto parola?? io sarò anche fine, tu definisciti come vuoi. resta il fatto che prima vendi a 35 euro tutto compreso, poi chiedi in via privata, senza adurre motivazioni, 45 euro. Ripeto definisciti come vuoi, io ho solo indicato i fatti. ciao
inoltre come postato, alla mia domanda se aveva rotture o saldature tu hai risposto che è perfetto (vedi tuo post). adesso invece dici che hai speso 25 euro per ripararlo.... BHOOOOOOOO
se hai letto il post precedente ho scritto " mi sono accorto che era spaccato". comunque rimane il fatto che hai voluto denunciare pubblicamente che non sono stato corretto con te cosa che invece non è vera. dovevo spedirti il manubrio rotto com'era. saluti mastro!!
Lambretta 150 D Lambretta 125 li 2 Lambretta 50 lui