Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scooterate di fine estate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2008 :  13:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ieri ci siamo fatti un giretto sulle strade del Rally 'Valli Pordenonesi'.
Pordenone-Meduno-Tramonti-Campone-Pielungo (con visita al bellissimo Castello Cicconi) e rientro a Spilimbergo (km150 circa). Un giro sicuramente da fare per gli utenti della zona.
E' in preparazione anche una scooterata con visita alla diga di Ca' Selva per il mese di dicembre (solo per tmerari).
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  16:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessanti i tuoi suggerimenti, grazie Bruno.


Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2008 :  18:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, ieri ci siamo fatti un giretto sulle strade del Rally 'Valli Pordenonesi'.
Pordenone-Meduno-Tramonti-Campone-Pielungo (con visita al bellissimo Castello Cicconi) e rientro a Spilimbergo (km150 circa). Un giro sicuramente da fare per gli utenti della zona.
E' in preparazione anche una scooterata con visita alla diga di Ca' Selva per il mese di dicembre (solo per tmerari).
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.



Ottimo mese per rodaggi !!!
Facci sapere quando sara'....


Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2008 :  18:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno segnale ste cose se no noialtri di pordenon stiamo sempre a casa =(
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2008 :  19:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luud ma bevi o vivi con gli hippy!!!
La scooterata sara' molto probabilmente l'8 dicembre.
Ritrovo a Pordenone da qualche parte
Partenza giro direzione Maniago-Meduno-Lago di Redona-Diga di Ca' Selva (http://www.progettodighe.it/reale/caselva.html) Bevuta di vinbrule'-ritorno a Meduno e pranzo a Ponte Maraldi.
Piu' o meno questo e' il programma salvo cambiamenti dovuti a strade poco percorribili o tempo troppo infausto.
La scooterata non prevede iscrizioni, gadgets, premiazioni ma solo adesioni.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  20:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Luud ma bevi o vivi con gli hippy!!!
La scooterata sara' molto probabilmente l'8 dicembre.
Ritrovo a Pordenone da qualche parte
Partenza giro direzione Maniago-Meduno-Lago di Redona-Diga di Ca' Selva (http://www.progettodighe.it/reale/caselva.html) Bevuta di vinbrule'-ritorno a Meduno e pranzo a Ponte Maraldi.
Piu' o meno questo e' il programma salvo cambiamenti dovuti a strade poco percorribili o tempo troppo infausto.
La scooterata non prevede iscrizioni, gadgets, premiazioni ma solo adesioni.BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

è questa la formula vincente in questo modo la gente sara' sempre piu presente ai "ritrovi"sto vedendo che molte di queste iniziative stanno avendo piu' successo di alcuni raduni "ufficiali"spero che non si offenda nessuno

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2008 :  18:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari!! ma che dici!! meglio che continuino a DORMIRE.ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  21:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno intendevo la scooterata di domenica scorsa
Comunque si mi hai scoperto vivo in una comune..AMMOre libbero..
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2008 :  17:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, oggi abbiamo fatto una ricognizione alla Diga di Ca' Selva. Strada ottima, tempo bellissimo, panorama da mozzare il fiato. Non sara' tutto cosi' a dicembre ma ci sara' da divertirsi.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2008 :  01:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno, ci sono andato anch'io proprio oggi pomeriggio (ieri, vista l'ora)...
Confermo quel che dici, bellissimo giro.

Massimiliano


Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, oggi abbiamo fatto una ricognizione alla Diga di Ca' Selva. Strada ottima, tempo bellissimo, panorama da mozzare il fiato. Non sara' tutto cosi' a dicembre ma ci sara' da divertirsi.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2008 :  13:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...io a dicembre vengo...però se mi succede qualcosa alla Lambra, uno di voi, mi deve trainare per i tornanti...

...andrò a farmi una ricognizione del giro cn questo bel calduccio...mi studio le curve...così riuscirò a starvi dietro per i primi 20 Km......di pianura ovviamente!!!



-----------------
KEEP THE FAITH
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2008 :  13:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, il giro e' molto tranquillo. Pordenone-Maniago-Meduno-Lago di Redona e poi si sale per una decina di chilometri. La strada e' buona a parte qualche buca e da quanto mi hanno riferito anche in quel periodo e' percorribile senza problemi.
Massimiliano ma a che ora sei andato? Noi eravamo lì circa alle 13.00.
Abbiamo anche incrociato una pattuglia dei Carabinieri che si e' fermata per chiedere info sulle Lambrette e guarda il caso uno (di Monterale V.) e' anche possessore di una TV175 terza serie bianco/rossa.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2008 :  11:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno, sono partito alle 15 da Mogliano, dopo aver subito un pacco da amici che pensavano di andare a visitare l' "Amerigo Vespucci" a Venezia, ma poi...
Ci ho messo due ore, fermandomi solo a far miscela una volta. Al ritorno ci ho messo un'ora in più, visto i traffico e la mia bella pensata di tornare passando per Sacile e Treviso.

Ciao
Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2008 :  17:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, oggi invece dopo un passaggio al raduno del Vespa Club Pordenone (tante le vespe ma qualita' bassissima) ci siamo fatti un giro per le strade dei castelli della zona di S.Daniele. Bellissimi posti, un caldo quasi primaverile, ...avanti così!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2008 :  21:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello!








..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  20:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai si avvicina la data della Scooterata dell'8 dicembre.
Piu' o meno questo il programma:

WINTER SCOOTER RUN
ORE 10.00 RITROVO A PORDENONE (LUOGO DA DECIDERE NEI PROSSIMI GIORNI)
ORE 11.00 PARTENZA GIRO SINO ALLA DIGA DI CA' SELVA
GRAPPA E VIN BRULE'
ORE 12.30 PRANZO PRESSO L'AGRITURISMO PONTE MARALDI A MEDUNO.

Per info piu' dettagliate scivetemi o telefonate.
BrunoPisa.


Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2008 :  21:05:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, 6 giorni allo Winter Scooter-Run! Preparatevi!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2008 :  08:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimo messaggio!
WINTER SCOOTER-RUN
ritrovo a Pordenone dalle 9.30 sulla statale Pontebbana (incrocio ospedale) nel parcheggio della ditta Palazzetti.
Buon week-end!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2008 :  17:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, scrivo i messaggi e mi rispondo da solo!
Ottima scooterata quella di oggi alla diga di Ca' Selva. Pochi i partecipanti (una ventina in tutto e 90% Lambrette) ma divertimento assicurato. Bel giro con strada ghiacciata in alcuni punti. Buona grappa, sole splendido, ottimo pranzo, splendida compagnia, ...!
Saluti a tutti i presenti e alla prossima!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2008 :  18:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..e io ti rispondo!!
...veramente una bella Lambrettata!!...grazie a te bruno!!
...viva la Lambretta!!

...e logicamente...viva i MODs

-----------------
KEEP THE FAITH
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2008 :  19:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel giro e bella gente!
grande bruno!alla prossima


..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits