Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18085 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 21:02:40
|
Dai ragazzi c'erano fronde di fotografi, dove sono le foto?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:33:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Antonio! Ti ricordi che al pranzo c'era anche Kit Karson? Quello dei fumetti amico di Tex Willer!
Allegato: Kit Karson.psd.jpg 76,06 KB
Mauro Galli
Bel colpo Mauro!!!! E grazie per avermi tinto pizzo e baffi di nero, Kitli ha bianchi........
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:36:07
|
Heeeeeeeee, prima di morire devo venirci!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:37:19
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Antonio! Ti ricordi che al pranzo c'era anche Kit Karson? Quello dei fumetti amico di Tex Willer!
Mauro Galli
Allegato: 200810719403_Kit_Karson_psd.jpg 87,12 KBmi ricorda di piu Mepfisto il nemico di Tex Willerlo vedo un po ingrassatino ai bassi fianchi......
ciao
Anto'!!!! Non capisco, io ti pago la pensione e tu spendi il tuo tempo a giocare con i pennarelli.... Mah!!! Spero proprio di non arrivarci a questa pensione. Così, tanto per non rinco...gàòòfò...nire!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:43:08
|
Bello, bello, bello. Un GRAZIE, a Iso, Lucia, Devise, papà Devise e tutti quelli che hanno fatto in modo di rendere GRANDE questa giornata. ciao riri & cri PS. devo ammettere, che alla fine del giro, ho tirato un piccolo sospiro di sollievo, perchè considerando che per Erika era la seconda volta che usava la lambra e come diceva Giubusti un pò di tempo fà quando ci sono di mezzo i figli.................
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:44:52
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Mauro Galli
Allegato: 200810719403_Kit_Karson_psd.jpg 87,12 KBmi ricorda di piu Mepfisto il nemico di Tex Willerlo vedo un po ingrassatino ai bassi fianchi......
ciao
Anto'!!!! Non capisco, io ti pago la pensione e tu spendi il tuo tempo a giocare con i pennarelli.... Mah!!! Spero proprio di non arrivarci a questa pensione. Così, tanto per non rinco...gàòòfò...nire!!!
Ciao Donato
sai.................è per non annoiarmioggi è toccato a te a Sabato
ciao |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 00:51:59
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Dopo essermi fatto ieri sera tre ore e mezza (!!!!) bloccato in autostrada .......... Per Freedom. E' vero e ve l'ho pure detto :Alessandra sulla DL è come il cacio sui maccheroni.
bruno
Ciao Bruno! anche noi ci siamo fatti 9km di coda in tre ore per un cantiere in autostrada! pazzesco quanta gente si sposta la domenica anche nel mese di ottobre! lo penso anch'io ma soprattutto lo pensa anche lei! il DL è suo!(cioè lo userà lei) a me non piace ne da guardare ne da usare.... la SX è sempre la SX..... Ciao Bruno a presto
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 00:54:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Dopo essermi fatto ieri sera tre ore e mezza (!!!!) bloccato in autostrada .......... Per Freedom. E' vero e ve l'ho pure detto :Alessandra sulla DL è come il cacio sui maccheroni.
bruno
Ciao Bruno! anche noi ci siamo fatti 9km di coda in tre ore per un cantiere in autostrada! pazzesco quanta gente si sposta la domenica anche nel mese di ottobre! lo penso anch'io ma soprattutto lo pensa anche lei! il DL è suo!(cioè lo usa lei) a me non piace ne da guardare ne da usare.... la SX è sempre la SX..... Ciao Bruno a presto
Carletto
|
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 00:58:03
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao ragazzi, bhe che dire una giornata fantastica sotto tutti gli aspetti... E'sempre bello rincontrare amici e conoscerne altri, non mi aspettatavo sicuramente che sulle rive del grande fiume ci fossero posti così belli!!! Carlo appena scaricato le foto ti invio le tue ( 30,00 € cad. naturalmente!!!!) Un grazie a Luigi e Lucia per l' oragnizzazione perfetta. Un saluto a tutti Gino Marco e Corrado
Allora!!!! qui stiamo aspettando tutti le foto del miglior fotografo! visto il ritardo siamo scesi a 20 euro cad. se aspetti qualche altro giorno sei tu a dovermi dare gli eurini..... Fai con calma a presto
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 01:03:11
|
E' si, proprio una bella domenica... Ecco alcune delle foto che Alessandro px200rosso mi ha girato.
Allegato: rossa.JPG 251,98 KB
Allegato: prontivia.JPG 235,87 KB
Allegato: argine.jpg 206,74 KB
Allegato: attentiaquei2.JPG 40,63 KB
Allegato: castelmassa.JPG 109,27 KB
Allegato: bergantino.JPG 186,59 KB
Allegato: tuttiinbanca.JPG 187,04 KB
Allegato: bombamixdibozamix.JPG 230,13 KB
Allegato: 200che.JPG 139,24 KB
Allegato: 3più1.JPG 113,98 KB
Allegato: siriparte.JPG 242,28 KB
Allegato: siviaggiare.JPG 126,2 KB
Allegato: siviaggiare1.JPG 61,13 KB
Allegato: LD.JPG 238,14 KB
Allegato: leopalbi.JPG 251,28 KB
Allegato: manuepaolo.JPG 179,78 KB
Allegato: chimiamamisegue.jpg 53,43 KB
Allegato: nonsonostatoio.JPG 218,8 KB
Allegato: argine2.jpg 104,98 KB
Allegato: bambolina.JPG 111,56 KB
Allegato: salirò.jpg 54,66 KB
Allegato: erika1.jpg 102,63 KB
Allegato: ciaoeallaprossimazanza.jpg 110,86 KB |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 12:41:51
|
Bella la foto "ARGINE" la propongo per il concorso fotografico della ZANZA 2008. remo P.S. Per la sez. simpatia la migliore e' questa: zanza 008.JPG (Quella dove viene benedetta Benedetta) |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 13:18:26
|
Sono stato fino all'ultimo momento per iscrivermi alla Zanza,avevo anche praticamente convinto la mia ragazza a partecipare, ma purtroppo un impegno di lavoro m'ha stoppato, ma alla prossima avventura degli amici di Scooterdepoca farò di tutto per non mancare!! Mi complimento con gli oganizzatori e tutti i partecipanti, a vedere dalle foto è stato sicuramente un giorno memorabile. Concordo a pieno con l'amico Giubusti sul fatto che il futuro dei raduni è questo (vedi anche straccamoreno), e non è altro che un bene! A proposito (è da un po' che ci penso, ho un percorso già testato di un po di km tra Umbria e Marche che non sarebbe male e penso piacerebbe a tutti) la butto là: mi piacerebbe organizzare l'anno prossimo un incontro di Scooterdepoca anche dalle nostre parti(Umbria), che ne dici Giuseppe(Giubusti)? ..Naturalmente pagando i diritti del brevetto "radunidinuovagenerazione" a Pieremo, Isoscooter etc. !!
Ciao e complimenti a tutti,
Riccardo. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 13:25:24
|
Per vedere le mie foto devo rientrare a ZH. Per ora sono ancora in vacanza Zambe è inutile che tenti di corrompermi,verranno pubblicate Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 13:39:37
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
Sono stato fino all'ultimo momento per iscrivermi alla Zanza,avevo anche praticamente convinto la mia ragazza a partecipare, ma purtroppo un impegno di lavoro m'ha stoppato, ma alla prossima avventura degli amici di Scooterdepoca farò di tutto per non mancare!! Mi complimento con gli oganizzatori e tutti i partecipanti, a vedere dalle foto è stato sicuramente un giorno memorabile. Concordo a pieno con l'amico Giubusti sul fatto che il futuro dei raduni è questo (vedi anche straccamoreno), e non è altro che un bene! A proposito (è da un po' che ci penso, ho un percorso già testato di un po di km tra Umbria e Marche che non sarebbe male e penso piacerebbe a tutti) la butto là: mi piacerebbe organizzare l'anno prossimo un incontro di Scooterdepoca anche dalle nostre parti(Umbria), che ne dici Giuseppe(Giubusti)? ..Naturalmente pagando i diritti del brevetto "radunidinuovagenerazione" a Pieremo, Isoscooter etc. !!
Riccardo.
piu' che "radunidinuovagenerazione" li INTITOLEREI "INCONTRIDINUOVAGENERAZIONE" ...si spende poco è....fanno bene al fegato (non ci si arrabbia....x chi è stato premiato e chi no)questa è una formula vincente
ciao |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 14:15:02
|
Biccari, concordo pienamente sulla precisazione del termine! Gli amici di scooterdepoca con questi incontri hanno inventato la formula più giusta che si poteva inventare, il compromesso perfetto per accontentare le vecchie (inteso in senso buono.., di anni di militanza lambrettistica/vespistica) e le nuove generazioni di scooteristi d'epoca. Via i tanti formalismi, e che si pensi solo a divertirsi girando in sella alle nostre care lambre/vespe in compagnia! Ciao a tutti,
Riccardo. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 14:42:05
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
Riccardo.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Gigi. |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 14:49:18
|
Volevo ringraziare Iso e Lucia e tutta l'organizzazione della Zanza Luigi 2008 per la splendida giornata trascorsa insieme anche se aimè sono tornato a casa con 39 di febbre !!!!
Grazie e un salutone a tutti da Bozamix e Barbara (Cecilia)
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 15:18:26
|
Grazie per aver voluto essere presente.
Ciao, Gigi. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 15:26:12
|
Benedetta è stata benedetta. E' l'ultima possibilità dopo la chiamerò rinnegata! che onore la nomination per la foto dell'anno... speriamo bene che non ne escano altre dalla macchinetta fotografica svizzera!
Discussione |
|