Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il dopo Zanza 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2008 :  20:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo il link alla discusione aperta da VDRDD che contiene molte foto:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21229

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 07 ott 2008 :  21:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ragazzi c'erano fronde di fotografi, dove sono le foto?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2008 :  22:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Antonio!
Ti ricordi che al pranzo c'era anche Kit Karson? Quello dei fumetti amico di Tex Willer!

Allegato: Kit Karson.psd.jpg
76,06 KB

Mauro Galli

Bel colpo Mauro!!!! E grazie per avermi tinto pizzo e baffi di nero, Kitli ha bianchi........

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2008 :  22:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Heeeeeeeee, prima di morire devo venirci!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2008 :  22:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

Antonio!
Ti ricordi che al pranzo c'era anche Kit Karson? Quello dei fumetti amico di Tex Willer!

76,06 KB

Mauro Galli

Allegato: 200810719403_Kit_Karson_psd.jpg
87,12 KBmi ricorda di piu Mepfisto il nemico di Tex Willerlo vedo un po ingrassatino ai bassi fianchi......

ciao

Anto'!!!! Non capisco, io ti pago la pensione e tu spendi il tuo tempo a giocare con i pennarelli.... Mah!!! Spero proprio di non arrivarci a questa pensione. Così, tanto per non rinco...gàòòfò...nire!!!

Ciao
Donato

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2008 :  22:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Bello, bello, bello.
Un GRAZIE, a Iso, Lucia, Devise, papà Devise e tutti quelli che hanno fatto in modo di rendere GRANDE questa giornata.
ciao riri & cri
PS.
devo ammettere, che alla fine del giro, ho tirato un piccolo sospiro di sollievo, perchè considerando che per Erika era la seconda volta che usava la lambra e come diceva Giubusti un pò di tempo fà quando ci sono di mezzo i figli.................

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2008 :  22:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

Antonio!

76,06 KB

Mauro Galli

Allegato: 200810719403_Kit_Karson_psd.jpg
87,12 KBmi ricorda di piu Mepfisto il nemico di Tex Willerlo vedo un po ingrassatino ai bassi fianchi......

ciao

Anto'!!!! Non capisco, io ti pago la pensione e tu spendi il tuo tempo a giocare con i pennarelli.... Mah!!! Spero proprio di non arrivarci a questa pensione. Così, tanto per non rinco...gàòòfò...nire!!!

Ciao
Donato

sai.................è per non annoiarmioggi è toccato a te a Sabato

ciao

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  00:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Dopo essermi fatto ieri sera tre ore e mezza (!!!!) bloccato in autostrada ..........
Per Freedom. E' vero e ve l'ho pure detto :Alessandra sulla DL è come il cacio sui maccheroni.

bruno

Ciao Bruno!
anche noi ci siamo fatti 9km di coda in tre ore per un cantiere in autostrada! pazzesco quanta gente si sposta la domenica anche nel mese di ottobre!
lo penso anch'io ma soprattutto lo pensa anche lei! il DL è suo!(cioè lo userà lei) a me non piace ne da guardare ne da usare.... la SX è sempre la SX.....
Ciao Bruno a presto

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  00:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Dopo essermi fatto ieri sera tre ore e mezza (!!!!) bloccato in autostrada ..........
Per Freedom. E' vero e ve l'ho pure detto :Alessandra sulla DL è come il cacio sui maccheroni.

bruno

Ciao Bruno!
anche noi ci siamo fatti 9km di coda in tre ore per un cantiere in autostrada! pazzesco quanta gente si sposta la domenica anche nel mese di ottobre!
lo penso anch'io ma soprattutto lo pensa anche lei! il DL è suo!(cioè lo usa lei) a me non piace ne da guardare ne da usare.... la SX è sempre la SX.....
Ciao Bruno a presto

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  00:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao ragazzi, bhe che dire una giornata fantastica sotto tutti gli aspetti...
E'sempre bello rincontrare amici e conoscerne altri, non mi aspettatavo sicuramente che sulle rive del grande fiume ci fossero posti così belli!!!
Carlo appena scaricato le foto ti invio le tue ( 30,00 € cad. naturalmente!!!!)
Un grazie a Luigi e Lucia per l' oragnizzazione perfetta.
Un saluto a tutti Gino Marco e Corrado

Allora!!!! qui stiamo aspettando tutti le foto del miglior fotografo!
visto il ritardo siamo scesi a 20 euro cad. se aspetti qualche altro giorno sei tu a dovermi dare gli eurini.....
Fai con calma a presto

Carletto

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2008 :  01:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' si, proprio una bella domenica...
Ecco alcune delle foto che Alessandro px200rosso mi ha girato.

Allegato: rossa.JPG
251,98 KB

Allegato: prontivia.JPG
235,87 KB

Allegato: argine.jpg
206,74 KB

Allegato: attentiaquei2.JPG
40,63 KB

Allegato: castelmassa.JPG
109,27 KB

Allegato: bergantino.JPG
186,59 KB

Allegato: tuttiinbanca.JPG
187,04 KB

Allegato: bombamixdibozamix.JPG
230,13 KB

Allegato: 200che.JPG
139,24 KB

Allegato: 3più1.JPG
113,98 KB

Allegato: siriparte.JPG
242,28 KB

Allegato: siviaggiare.JPG
126,2 KB

Allegato: siviaggiare1.JPG
61,13 KB

Allegato: LD.JPG
238,14 KB

Allegato: leopalbi.JPG
251,28 KB

Allegato: manuepaolo.JPG
179,78 KB

Allegato: chimiamamisegue.jpg
53,43 KB

Allegato: nonsonostatoio.JPG
218,8 KB

Allegato: argine2.jpg
104,98 KB

Allegato: bambolina.JPG
111,56 KB

Allegato: salirò.jpg
54,66 KB

Allegato: erika1.jpg
102,63 KB

Allegato:
ciaoeallaprossimazanza.jpg
110,86 KB

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2008 :  12:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella la foto "ARGINE" la propongo per il concorso
fotografico della ZANZA 2008.
remo
P.S.
Per la sez. simpatia la migliore e' questa:
zanza 008.JPG
(Quella dove viene benedetta Benedetta)
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2008 :  13:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato fino all'ultimo momento per iscrivermi alla Zanza,avevo anche praticamente convinto la mia ragazza a partecipare, ma purtroppo un impegno di lavoro m'ha stoppato, ma alla prossima avventura degli amici di Scooterdepoca farò di tutto per non mancare!!
Mi complimento con gli oganizzatori e tutti i partecipanti, a vedere dalle foto è stato sicuramente un giorno memorabile.
Concordo a pieno con l'amico Giubusti sul fatto che il futuro dei raduni è questo (vedi anche straccamoreno), e non è altro che un bene!
A proposito (è da un po' che ci penso, ho un percorso già testato di un po di km tra Umbria e Marche che non sarebbe male e penso piacerebbe a tutti) la butto là: mi piacerebbe organizzare l'anno prossimo un incontro di Scooterdepoca anche dalle nostre parti(Umbria), che ne dici Giuseppe(Giubusti)? ..Naturalmente pagando i diritti del brevetto "radunidinuovagenerazione" a Pieremo, Isoscooter etc. !!

Ciao e complimenti a tutti,

Riccardo.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2008 :  13:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per vedere le mie foto devo rientrare a ZH. Per ora sono ancora
in vacanza
Zambe è inutile che tenti di corrompermi,verranno pubblicate
Marino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2008 :  13:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista81

Sono stato fino all'ultimo momento per iscrivermi alla Zanza,avevo anche praticamente convinto la mia ragazza a partecipare, ma purtroppo un impegno di lavoro m'ha stoppato, ma alla prossima avventura degli amici di Scooterdepoca farò di tutto per non mancare!!
Mi complimento con gli oganizzatori e tutti i partecipanti, a vedere dalle foto è stato sicuramente un giorno memorabile.
Concordo a pieno con l'amico Giubusti sul fatto che il futuro dei raduni è questo (vedi anche straccamoreno), e non è altro che un bene!
A proposito (è da un po' che ci penso, ho un percorso già testato di un po di km tra Umbria e Marche che non sarebbe male e penso piacerebbe a tutti) la butto là: mi piacerebbe organizzare l'anno prossimo un incontro di Scooterdepoca anche dalle nostre parti(Umbria), che ne dici Giuseppe(Giubusti)? ..Naturalmente pagando i diritti del brevetto "radunidinuovagenerazione" a Pieremo, Isoscooter etc. !!

Riccardo.

piu' che "radunidinuovagenerazione" li INTITOLEREI "INCONTRIDINUOVAGENERAZIONE" ...si spende poco è....fanno bene al fegato (non ci si arrabbia....x chi è stato premiato e chi no)questa è una formula vincente

ciao

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2008 :  14:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari, concordo pienamente sulla precisazione del termine!
Gli amici di scooterdepoca con questi incontri hanno inventato la formula più giusta che si poteva inventare, il compromesso perfetto per accontentare le vecchie (inteso in senso buono.., di anni di militanza lambrettistica/vespistica) e le nuove generazioni di scooteristi d'epoca.
Via i tanti formalismi, e che si pensi solo a divertirsi girando in sella alle nostre care lambre/vespe in compagnia!
Ciao a tutti,

Riccardo.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2008 :  14:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista81

Riccardo.

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, Gigi.

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  14:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo ringraziare Iso e Lucia e tutta l'organizzazione della Zanza Luigi 2008 per la splendida giornata trascorsa insieme anche se aimè sono tornato a casa con 39 di febbre !!!!

Grazie e un salutone a tutti da Bozamix e Barbara (Cecilia)

bozamix

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2008 :  15:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per aver voluto essere presente.

Ciao, Gigi.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2008 :  15:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benedetta è stata benedetta. E' l'ultima possibilità dopo la chiamerò rinnegata! che onore la nomination per la foto dell'anno... speriamo bene che non ne escano altre dalla macchinetta fotografica svizzera!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000