Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ott 2008 : 10:08:40
|
Mia zia è di Bellaria, mio zio (suo marito) è di Campiano (circa 25 Km di distanza), a volte si devono spiegare in italiano le cose perchè se parlano in dialetto non arrivano a capirsi!!!
Comunque una delle più belle spiegazioni per determinare i confini della Romagna: "Puoi percorrere la via Emilia, la Romea o la Flaminia, fermati ogni tanto e chiedi da bere, quando smettono di offrirti l'acqua e ti danno il vino... ecco, sei entrato in Romagna!"
Bicius |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 ott 2008 : 12:46:54
|
bicius sei il numero 1.... ti ho scritto una mail dove sei finito????? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 09 ott 2008 : 18:27:42
|
Citazione: Messaggio inserito da fango
bicius sei il numero 1.... ti ho scritto una mail dove sei finito?????
Hai ragione, solo che in questi giorni pre e post ZanzaLuigi me ne sono arrivate circa una cinquantina (ci giriamo quelle di interesse pubblico) ed è passata in un giorno in terza pagina. Poi ti rispondo, ti dico solo che ho visto una cosa appoggiata ad un capannone, se riesco vado a chiedere informazioni, al limite puoi andarci anche tu. Ti spiego nella mail.
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 21:59:07
|
x nicomonni: di s. giovanni conosco due cose: l'ex dancing moderno (mi ricorda la mia gioventù) l'officina mingani ....... magari ci conosciamo......
quellidellalambra |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 16:56:36
|
sana rivalita campanilstica......
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 19:52:24
|
grazie x la mail bicius.... ma son passato oggi e non l'ho vista dove hai detto tu.............. dove ca..o è???
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 22:16:03
|
Domani provo a dare un'occhiata eravamo in diverse persone ad averla notata, bisogna muoversi in fretta e sono un po' impegnato con il lavoro. Se la rivedo vado a sentire se la regalano o no!
Bicius |
|
|
Discussione |
|