Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa 50,la porto a casa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2008 :  21:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno proposto questo vespino 50 a 400 euro,il propietario è da anni che non la usa,ha il suo libretto,l'ho provata e tutto sommato va anche bene,tolti gli adesivi e una bella ripulita dovrebbe essere caruccia ma sono indeciso,Secondo voi che fare?

Allegato: DSCN4876 (929 x 696).jpg
218,97 KB

Allegato: DSCN4877 (929 x 696).jpg
246,98 KB

Allegato: DSCN4878 (929 x 696).jpg
212,64 KB

Allegato: DSCN4879 (929 x 696).jpg
203,97 KB

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2008 :  22:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè no?

molto carina, hai i documenti e il prezzo mi sembra buono.

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2008 :  22:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da prendere al volo a quel prezzo e in quelle condizioni... peccato che sei lontano altrimenti me la venivo a prendere io

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2008 :  22:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi da l'idea del restaurato trattato male....peccato così adesivato, però la vernice è ancora "fresca" quindi, eliminati gli adesivi, una bella lucidata e riprende vita il restauro....cambia le manopole subito, probabilmente il precedente proprietario non si lavava le mani...sono nere.
Comunque prendila

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2008 :  01:30:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendila al volo..messa benino e visto il prezzo non pensarci tanto...facci sapere.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2008 :  09:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bisi, anch'io direi che per il prezzo merita prenderla..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2008 :  10:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendiloa al volo ,sempre se ti piace,altromenti lasciala a qualcun'altro che magari la sta cercando e la apprezza piu' di te.
Ciao

paolo calo'

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2008 :  10:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comprala al volo!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2008 :  12:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

mi da l'idea del restaurato trattato male....peccato così adesivato, però la vernice è ancora "fresca" quindi, eliminati gli adesivi, una bella lucidata e riprende vita il restauro....cambia le manopole subito, probabilmente il precedente proprietario non si lavava le mani...sono nere.
Comunque prendila

Non è assolutamente restaurata,il propietario è un amico di famiglia e ti garantisco che le uniche cose che ha fatto per questa vespa sono: mettere miscela nel serbatoio per girarci e tamarrarla con quegli adesivi.In settimana vado a prenderla e poi gli do una bella ripulita.Vi farò vedere il risultato, grazie a tutti!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2008 :  18:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se quelle che vedo in foto sono manopole grigie a quadratini con logo esagonale, sappi che sono praticamente introvabili e già per quelle manopole valgono un terzo di quanto ti chiede chi la vende.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2008 :  18:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel mezzo.. sembra un buon conservato da portare a casa !!!!!!!

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2008 :  21:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se riesci a mantenerla conservata togliendo gli adesivi (sulle pedane è ruggine o sporcizia? ) e se ti piacciono i 50ini prendila, magari tratta sul prezzo

ciao !

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2008 :  09:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendila al volo!

Ciao, Gino

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 set 2008 :  09:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Mi hanno proposto questo vespino 50 a 400 euro,il propietario è da anni che non la usa,ha il suo libretto,l'ho provata e tutto sommato va anche bene,tolti gli adesivi e una bella ripulita dovrebbe essere caruccia ma sono indeciso,Secondo voi che fare?

Allegato: DSCN4876 (929 x 696).jpg
218,97 KB

Allegato: DSCN4877 (929 x 696).jpg
246,98 KB

Allegato: DSCN4878 (929 x 696).jpg
212,64 KB

Allegato: DSCN4879 (929 x 696).jpg
203,97 KB

Ciao Bisi, se non dovessi acquistarla, girami il contatto che la acquisto io per mio fratello, ne sta cercando una.
ciao

Ti ho mandato una e-mail l'altro giorno per le chiavi di tuo fratello, ma non mi hai ancora fatto sapere dove devo spedirtele.
Fammi sapere tramite e-mail, l'indirizzo
riciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 set 2008 :  19:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace,l'ho fatta prendere a mio fratello visto che ero ancora indeciso ma a quel prezzo era un peccato lasciarla ad altri che magari non hanno molta passione.
Ps. per la chiave t'ho mandato una mp

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2008 :  11:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Mi spiace,l'ho fatta prendere a mio fratello visto che ero ancora indeciso ma a quel prezzo era un peccato lasciarla ad altri che magari non hanno molta passione.
Ps. per la chiave t'ho mandato una mp

hai fatto bene...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000