Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 MV agusta 125 TR 1950/55
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2008 :  17:28:22  Mostra Profilo
Sono consapevole del fatto che il nostro forum sia fortemente tematico, però potrebbe esserci qualche collezionista interessato

MV agusta 125 TR 1950/55
completamente restaurata in ogni dettaglio sia nella meccanica (cuscinetti paraoli lucidatura dei carter) che nella carrozzeria (cromature sella impianto elettrico), funzionante.

in omaggio targa e documenti per uso collezionistico, no documenti originali, reimmatricolabile con targa e libretto nuovi.

vige la formula visto piaciuto, pagamento al ritiro del mezzo che avverà da me, non spedisco.

per altre foto o info contattatemi via mail risponderò a tutti, se preferite 3496600108.
2.600euro


Allegato: 2008912212423_sd1.JPG


il breizh

mariopompiere
Junior


Chieti - CH
Italy


69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2008 :  19:21:48  Mostra Profilo
veramente bella .complimenti.....

mario
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2008 :  20:42:57  Mostra Profilo
grazie mariopompiere, non è il solito TRE, infatti il TR o Turismo Rapido Lusso con il più raro TRA Turismo Rapido America che differiva SOLO per la colorazione che era nero e bianco, non è il solito TRE che si vede in giro (quelli con la batteria sotto sella e i due porta oggetti sui lati).
Ci avevo messo tanta passione nel restaurala, ma purtroppo la "Lambrettite" mi ha colto!! mannaggia a me!!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits