Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 targa visura bianca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

omissam0000
Nuovo


Alessandria - AL
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2008 :  18:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,possiedo una lambretta 150 li e anche tante moto radiate.
il mio problema e su una vecchia moto morini(1957) che praticamente non so' come immatricolare perche' la targa da visura bianca. al pra dicono che bisogna fare una iscrizione tardiva ma non sono certi che la targa sia propio di questa moto. qualcuno sa' cosa fare?

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2008 :  19:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao devi fare una iscrizione tardiva ma e' molto difficile specialmente se non hai il libretto... forse e' meglio fare una reimmatricolazione (con targa nuova) ma anche per questa ormai e' difficile salvo qualche fortunata citta', le agenzie fanno miracoli pero' anche se si fanno pagare il disturbo.. e un bel po'...

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2008 :  21:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero, la prima iscrizione tardiva senza libretto di circolazione dovrebbe essere impossibile, ma ogni tanto qualcuno ci riesce, quindi "tentar non nuoce"!
Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-8405.htm

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2008 :  21:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mi permettete aggiungerei che sarebbe il caso di chiedere la visura anche alla Motorizzazione, se i loro archivi sono in ordine è possibile dimostrare l'associazione tra targa e motoveicolo.Dopo di che risentire il tuo PRA cosa si può fare.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  12:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Se mi permettete aggiungerei che sarebbe il caso di chiedere la visura anche alla Motorizzazione, se i loro archivi sono in ordine è possibile dimostrare l'associazione tra targa e motoveicolo.Dopo di che risentire il tuo PRA cosa si può fare.

Ciao, Gigi.



Vero, e ci si può rivolgere anche alla prefettura (dove venivano registrate le immatricolazioni) o, se non hanno più i vecchi registri, all'archivio di Stato provinciale, dove, generalmente, vengono consegnati e conservati.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

omissam0000
Nuovo


Alessandria - AL
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2008 :  18:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla motorizzazione sono andato e mi hanno detto che loro non possono fare niente (io sono di alessandria e la moto e' targata torino)
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  20:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, devi rivolgerti alla motorizzazione, prefettura e archivio di Stato della provincia della targa.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits