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danielemod
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Brescia - BS
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1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2008 :  15:32:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda forse un po' stupida:

se confrontassi visivamente (ossia senza doverli smontare) 2 carburatori dell'Orto, noterei differenze?
Si dovrebbe trattare di un SH1/18 (montato su 125 LI), ed un SH1/20 (montato su 125 Special).
Secondo voi se mi limito a guardarli senza smontarli riesco a capire se sul 125 Special c'è effettivamente montato un SH1/20? Oppure da fuori sono assolutamente identici?

Grazie


we are the Mods

lmbrttIZ5
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Inserito il - 24 set 2008 :  15:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ad occhio non noti la differenza...solamente che se stai attento sul corpo del carburatore trovi indicata la scritta sh1/18 oppure 20.



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
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Mego
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Inserito il - 24 set 2008 :  22:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh hanno una grossa differenza che la si può notare senza il soffietto montato (se si esclude OVVIAMENTE la scritta!!),ovvero da quel lato il 18 ha il "condotto" molto più pronunciato e lungo di un 20

-SX 200-
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cente
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Inserito il - 15 dic 2011 :  22:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riapro la discussione
perchè sto riesumando un 20 e cercavo le differenze
è vero quello che dice Mego, il condotto del 18 , lato soffietto, è lungo e quello del venti è forse meno della metà.
solo che ho per le mani un'altro 20 e il condotto non c'è del tutto, finisce in piano

possibile?


Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Bèh hanno una grossa differenza che la si può notare senza il soffietto montato (se si esclude OVVIAMENTE la scritta!!),ovvero da quel lato il 18 ha il "condotto" molto più pronunciato e lungo di un 20

-SX 200-




Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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metz
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Inserito il - 15 dic 2011 :  23:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, una volta li tagliavano o li smartellavano per metterli dentro, comunque deve uscire di circa 5mm il venturi interno
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cente
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Inserito il - 16 dic 2011 :  01:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani guardo ma mi sembra che sia più di 5mmm
e comunque l'altro è senza ma non pare sia stato tagliato...


Citazione:
Messaggio inserito da metz

si, una volta li tagliavano o li smartellavano per metterli dentro, comunque deve uscire di circa 5mm il venturi interno



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metz
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Inserito il - 16 dic 2011 :  08:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no se è senza ed è un sh1/20 è stato tagliato, a meno che non sia un sh2/20 che ai mercatini si trovano e quello è senza il gradino di 5 mm del venturi
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cente
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Inserito il - 16 dic 2011 :  12:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora sarà quello lì perchè segni di tagli proprio non ce n'è
ma che carburatore era? dove lo montavano?


Citazione:
Messaggio inserito da metz

no se è senza ed è un sh1/20 è stato tagliato, a meno che non sia un sh2/20 che ai mercatini si trovano e quello è senza il gradino di 5 mm del venturi



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Mego
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Inserito il - 16 dic 2011 :  12:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che non sia un 20 da motocarro Lambro senza la strozzatura in zama!?!?!

-SX 200-
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cente
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Inserito il - 16 dic 2011 :  14:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ecco potrebbe
la differenza però è solo quella da un 20 che ho io
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Che non sia un 20 da motocarro Lambro senza la strozzatura in zama!?!?!

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metz
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Inserito il - 16 dic 2011 :  14:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cente fai foto che facciamo prima
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