Autore |
Discussione |
|
Francis
Junior
Pisa - PI Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 set 2008 : 13:37:16
|
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio "Ciao", in allungo funziona benissimo e va che è un piacere, mentre quando mi fermo prima di riprendere un po' di velocità ci mette molto tempo e sembra quasi spegnersi più che apro il gas, come se affogasse. In allungo invece, quando ho già acquistato velocità, va molto bene e anche il gas risponde subito. Sapete dirmi come risolvere il problema? Grazie. |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2008 : 13:59:31
|
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW il ciao, il primo motorino con il quale mi sono sporcato le mani!!!!
Potrebbe anche essere solo una questione di cinghia. il tuo è a variatore o hai la puleggia fissa? che carburatore hai, che gt? che marmitta? potrebbe pure essere un problema di carburazione... anzi quando dici affogasse, questa è proprio una prerogativa di una mala carburazione...
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 set 2008 : 14:08:17
|
Controlla la cinghia che sia giusta come tensione, comunque come detto sopra puo' anche essere un problema di carburazione. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 set 2008 : 16:48:19
|
Ragazzi il ciao modificato andava da paura....un mio vicino di casa l'aveva tutto modificato..io non riuscivo a stargli dietro con lo scooter...
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 22 set 2008 : 17:01:24
|
io lo avevo con gruppo termico, ruote allargate, marmitta, puleggia da velocità, carburatore maggiorato. ROBE DA PAURA!!!
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 set 2008 : 21:52:04
|
uaooo è stata anche la mia prima motoanche se tardi avevo quasi 17 anni era elaborato ma solo leggermente e avevo montato le griglie dei fari ant e post e un piccolo paraspruzzi sul parafango post, veramente mitico i miei quando me lo hanno regalato erano disperati non volevo piu scendere giravo giorno e notte in estate e in pieno inverno con la neve . ho provato a fare delle salite in montagna interminabili e ricordo che una volta mi si ruppe la sella e feci piu' di 35 km seduto su portapacchi post. invece una sera tardi dovetti chiamare casa per farmi ricuperare perchè avevo rotto un cerchio in lega ( per me era la parte piu debole del ciao) CIAO AMOS |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2008 : 22:32:05
|
da come l'impressione che sia troppo grassa la carburzazione... testalo con un getto piu piccolo di qualche punto.... e controlla la candela... il colore e' sempre lo stesso nocciola.....
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 22 set 2008 : 23:42:30
|
io una volta mi sono fatto 12km in modalità bicicletta, per una grippata cosmica!
Pdbhifi
Nuovo
Magliano Dei Marsi - AQ Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 set 2008 : 22:27:38
|
ciao, potrebbe essere un problema di carburazione evidentemente entra troppa aria e poca miscela, prova a regolare un po il carburo...
P.S. un mio amico ad un ciao ha montato il variatore di uno scooter, una leovinci sempre di uno scooter, candela ngk da corsa... il motorino va che è una meraviglia e tira pure...
Un millimetro ti cambia la vita |
|
|
|
Discussione |
|