Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Problema "Ciao"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francis
Junior

Pisa - PI
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  13:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio "Ciao", in allungo funziona benissimo e va che è un piacere, mentre quando mi fermo prima di riprendere un po' di velocità ci mette molto tempo e sembra quasi spegnersi più che apro il gas, come se affogasse. In allungo invece, quando ho già acquistato velocità, va molto bene e anche il gas risponde subito.
Sapete dirmi come risolvere il problema?
Grazie.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2008 :  13:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW il ciao, il primo motorino con il quale mi sono sporcato le mani!!!!

Potrebbe anche essere solo una questione di cinghia. il tuo è a variatore o hai la puleggia fissa?
che carburatore hai, che gt? che marmitta? potrebbe pure essere un problema di carburazione... anzi quando dici affogasse, questa è proprio una prerogativa di una mala carburazione...

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 set 2008 :  14:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla la cinghia che sia giusta come tensione, comunque come detto sopra puo' anche essere un problema di carburazione.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  16:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi il ciao modificato andava da paura....un mio vicino di casa l'aveva tutto modificato..io non riuscivo a stargli dietro con lo scooter...

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2008 :  17:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo avevo con gruppo termico, ruote allargate, marmitta, puleggia da velocità, carburatore maggiorato. ROBE DA PAURA!!!

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 set 2008 :  21:52:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uaooo è stata anche la mia prima motoanche se tardi avevo quasi 17 anni era elaborato ma solo leggermente e avevo montato le griglie dei fari ant e post e un piccolo paraspruzzi sul parafango post, veramente mitico i miei quando me lo hanno regalato erano disperati non volevo piu scendere giravo giorno e notte in estate e in pieno inverno con la neve . ho provato a fare delle salite in montagna interminabili e ricordo che una volta mi si ruppe la sella e feci piu' di 35 km seduto su portapacchi post. invece una sera tardi dovetti chiamare casa per farmi ricuperare perchè avevo rotto un cerchio in lega ( per me era la parte piu debole del ciao) CIAO AMOS

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2008 :  22:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da come l'impressione che sia troppo grassa la carburzazione...
testalo con un getto piu piccolo di qualche punto.... e controlla la candela... il colore e' sempre lo stesso nocciola.....

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2008 :  23:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io una volta mi sono fatto 12km in modalità bicicletta, per una grippata cosmica!

Pdbhifi
Nuovo

Magliano Dei Marsi - AQ
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2008 :  22:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, potrebbe essere un problema di carburazione evidentemente entra troppa aria e poca miscela, prova a regolare un po il carburo...

P.S. un mio amico ad un ciao ha montato il variatore di uno scooter, una leovinci sempre di uno scooter, candela ngk da corsa... il motorino va che è una meraviglia e tira pure...

Un millimetro ti cambia la vita
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000