Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Il carburatore della LI 3° ha lo spillo conico?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2008 :  11:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la domanda mi sorge spontanea, perché nel manuale delle parti di ricambio appare inserito, mentre sui libri dicono che la LI 3° serie ne era sprovvista.
Cosa mi potete dire?
Grazie
Ale

Di Vespa e Lambretta vò a cantar le lodi, e quand'esse mi appaiono si grande gioia mi donano, che lo me cor s'adona.

Caveman
Junior


Castiglione di Ravenna - RA
Italy


80 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  11:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella 150 ti posso dire che non c'e' lo spillo... per intenderci quello direttamente fissato alla valvola a "saracinesca" che va ad agire direttamente sullo getto del massimo, ma solo lo spillo "gommato" dentro alla vaschetta che si muove assieme al galleggiante. spero di essere stato chiaro..



Lambretta LI 150 III° serie ('63)
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2008 :  11:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito, grazie.
Ale


Di Vespa e Lambretta vò a cantar le lodi, e quand'esse mi appaiono si grande gioia mi donano, che lo me cor s'adona.
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2008 :  09:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dovrei cambiare lo spillo. Ho un carburatore Dell'Orto da 18 e una LI III serie 150cc. Dove si possono trovare? Ho chiesto a due rivenditori di ricambi nella mia zona (Modena) ma nessuno ce l'ha... I ricambisti di pezzi Lambretta, tipo a Reggio Emilia o Ferrara immagino ce l'abbiano giusto? E' difficile sostituirlo? Come si fa? Grazie mille e Buon Santo Nataleeeee!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2008 :  09:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai a un centro piaggio o qualunque rivenditore moto, dovrebbero averlo, portati il campione magari, per smontarlo togli la spinetta dal galleggiante e sotto c'e' lo spillo, prendi quello con testa in gomma rossa, e' per la benzina verde, costo circa 1 euro

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2008 :  10:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più chiaro di cosi...
Torna all'inizio della Pagina

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2008 :  10:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao la 3' serie porta il carburatore senza spillo conico,ha solo il polverizzatore e il resto lo fa la ghigliottina. prima e seconda serie invece si hanno il carburatore diverso. l'unico ,spillo come diceva caveman, si trova sul foro dove entra la benzina e viene azionato dal galleggiante, serve per aprire o chiudere la benzina che arriva dal serbatoio e mantenere sempre costante la quantita' dentro la vaschetta del carburatore.

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits