Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chiusura sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  00:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti...ho appena montato il portapacchi sulla mia LI 3, quello che si aggancia utilizzando anche i dadi per il blocco della sella...si monta tutto ok...ho solo un poblema..la sella non si aggancia più!
ho provato a mettere in qualsiasi posizione la piastra ma niente da fare..qualche consiglio? in caso metto delle foto se posson servire!
grazie

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2008 :  01:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi "forzare" il gancio della sella...magari con dei piccoli colpetti di martello di gomma...occhio a non esagerare.Inclinalo all'interno o estero fin a quando non aggancia nuovamente

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2008 :  08:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si aggancia perchè non arriva a finecorsa o perchè la piastra lavora per traverso??

Py
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  19:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: P9131289.JPG
145,01 KB

Allegato: P9131291.JPG
142,88 KB

ecco qualche foto esplicativa...il fatto è che si aggancia..a fatica ma si aggancia..però una volta messo in moto con le vibrazioni si sgancia!
per favore datemi una mano!
grazie
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2008 :  19:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alza un poco con una o due rondelle il perno avvitato, allora e riprova.

Ma quel portapacchi lo hai spessorato tu sulla carrozzeria perchè non graffiasse o è proprio così alto?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2008 :  20:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente tocca sui due tubetti laterali.
Se metti una sella standard non hai di questi problemi.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2008 :  21:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma cos'e' quella, una sella di vvespa o la sella serveta?????

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2008 :  07:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la sella non è lambretta.prova ad allungare ho rifare il perno sulla staffa.La staffa è lambretta?ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2008 :  22:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dev'esser una sella serveta...uff quanti problemi cn sta spagnola! adesso vedo di fare qulacosa grazie
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2008 :  08:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presso i ricambisti sono disponibili anche i coni della serratura con il perno più lungo (maggiori possibilità di registrazione). Se non riesci con gli spessori ad adattare il tuo prova a prenderne uno il costo è di un paio di euro.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2008 :  13:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh! perfetto! grazie mille! farò così allora...perchè io ho fatto un po' di spessore..ma non basta...grazie del consiglio...che sollievo! ciao a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits