Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 set 2008 : 19:54:39
|
Ragazzi esperti..! domanda: perchè montavano i parafanghi in resina??? Il parafango in resina l'ho trovato sulla mia SX 200. Che vuol dire che era di un TV 200 o venivano montati anche sulle SX 200??
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2008 : 20:34:12
|
Ciaao Paolo, non mi considero un "esperto".... Se non ricordo male il parafango in fibra di vetro viene montato per la prima volta sul 175 TV 3^ serie....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 set 2008 : 22:40:07
|
Beppe, simon,chi riconosci in questa lambretta 175 3 serie che mio padre mi compro appena compiuti 18 anni ,ritirata il 20\041963 .Si ,erano di vetro resina ,in quanto in quel tempo andava molto di moda , se riccordo bene ne cambiai 5 ,perche appena si toccava si rumpevano sbriciolandosi . nella 2 versione quella con le scocche tipo specilal si passo al tipo in ferro , nella foto vedete come era il 175 all'epoca , a fianco dopo il restauro completo ,visto che lo lasciata dormire 18 anni nel box ,perchè mi ero stufato di spingere x metterla in moto ,si vede mio nipote che a 3 anni, apprezza gia starci sopra ,ora che parla dice dove sono le mie lambrette .saluti Allegato: LastScan.jpg 95,12 KB |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 set 2008 : 23:58:26
|
silvano non mi dire che quello sei tu!!!!!!!!!!!!!!incredibile
p.s. indovina chi e' passato a trovarmi questa sera!!!!!
giuseppe |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 18 set 2008 : 09:39:29
|
Semplicissimo. Montarono i parafanghi in vetroresina perchè costavano meno. Tornarono al metallo perchè bastava guardarli e si rompevano, anche sulle prime SX furono montati ma li ho trovati pure sulle LI 150 Special prima versione.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 set 2008 : 10:17:36
|
ciao Beppe ,non ti ho risposto prima xchè ero al salone dei camper di rimini , si so chi ti è venuto a trovare venerdi sera hai visto come sono belli i due gemelli ,foturi lambrettisti, ma tu non sai cosa è successo venerdi mattina con il camper viccino a reggio c. ha forato una gomma anteriore andava ai 100 km all'ora ,tanta paura ma e riuscito a tenerlo in strada . dal gommista ha cmbiato tutte e due le anteriori e ha prosseguito x la sicilia , a quest'ora avra gia fatto il famoso raduno ci sentiamo appena avro nottizie , ha dimenticavo presto ti inserisco le foto di 2 ammortizzatori speciali che dovresti mettere sulla tua 200 tv , sono delle bombe non se ne sono mai visti , ciao |
|
|
Discussione |
|