Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro TV 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2008 :  19:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi esperti..! domanda: perchè montavano i parafanghi in resina???
Il parafango in resina l'ho trovato sulla mia SX 200.
Che vuol dire che era di un TV 200 o venivano montati anche sulle SX 200??

Py
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2008 :  20:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaao Paolo, non mi considero un "esperto"....
Se non ricordo male il parafango in fibra di vetro viene montato per la prima volta sul 175 TV 3^ serie....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2008 :  22:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beppe, simon,chi riconosci in questa lambretta 175 3 serie che mio padre mi compro appena compiuti 18 anni ,ritirata il 20\041963 .Si ,erano di vetro resina ,in quanto in quel tempo andava molto di moda , se riccordo bene ne cambiai 5 ,perche appena si toccava si rumpevano sbriciolandosi . nella 2 versione quella con le scocche tipo specilal si passo al tipo in ferro , nella foto vedete come era il 175 all'epoca , a fianco dopo il restauro completo ,visto che lo lasciata dormire 18 anni nel box ,perchè mi ero stufato di spingere x metterla in moto ,si vede mio nipote che a 3 anni, apprezza gia starci sopra ,ora che parla dice dove sono le mie lambrette .saluti
Allegato: LastScan.jpg
95,12 KB

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2008 :  23:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
silvano non mi dire che quello sei tu!!!!!!!!!!!!!!incredibile

p.s. indovina chi e' passato a trovarmi questa sera!!!!!

giuseppe

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 set 2008 :  09:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Semplicissimo. Montarono i parafanghi in vetroresina perchè costavano meno. Tornarono al metallo perchè bastava guardarli e si rompevano, anche sulle prime SX furono montati ma li ho trovati pure sulle LI 150 Special prima versione.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2008 :  10:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Beppe ,non ti ho risposto prima xchè ero al salone dei camper di rimini , si so chi ti è venuto a trovare venerdi sera hai visto come sono belli i due gemelli ,foturi lambrettisti, ma tu non sai cosa è successo venerdi mattina con il camper viccino a reggio c. ha forato una gomma anteriore andava ai 100 km all'ora ,tanta paura ma e riuscito a tenerlo in strada . dal gommista ha cmbiato tutte e due le anteriori e ha prosseguito x la sicilia , a quest'ora avra gia fatto il famoso raduno ci sentiamo appena avro nottizie , ha dimenticavo presto ti inserisco le foto di 2 ammortizzatori speciali che dovresti mettere sulla tua 200 tv , sono delle bombe non se ne sono mai visti , ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000