Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leva avviamento motore LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 feb 2004 :  08:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
c'è differenza nella leva di avviamento montata nelle varie serie della LI? La domanda perchè ho un paio di leve alle quali è stato tagliato in parte il piastrino di battuta sul gommino carter motore, e hanno una forma strana.

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2004 :  16:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbero essere tutte e 3 differenti, una per ogni serie!
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2004 :  21:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E per ogni serie diverse tra loro! Ne avrò una ventina da Li tutte diverse. Mah!.. i soliti misteri Innocenti! Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2004 :  01:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo.Soprattutto tra 1-2° e quelle della 3° serie.(senza contare quella della 200 sx...ovviamente).
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 feb 2004 :  08:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E DL.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 feb 2004 :  08:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E DL.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 feb 2004 :  16:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Paolo, la Dl 125, non monta il motore special? e quindi uguale alla terza serie?
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 feb 2004 :  16:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La leva è diversa mentre tutte le altre serie hanno comunque la vite che le stringe con un controdado dall'altra parte, le DL hanno una leva con la vite che va ad avvitarsi nella parte inferiore della leva medesima, non so se mi sono spiegato.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2004 :  20:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto,hanno incorporata la filettatura nell'ultima parte ,vero!Quella dei DL sono tutte uguali tra loro,non v'è differenza tra DL 125-DL150 e soprattutto DL200
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits