Autore |
Discussione |
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage
659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:10:57
|
Cerco come da oggetto i cofani per una sprint 150..mi confermate che siano indetici della TS e GTR? Cmq..quello destro mi interesserebbe seriamente..quello di sinistra col porta oggetti potrei metterci una toppa ma se mi fate un buon prezzo potrei prendere entrambi! Qualcuno ne ha????
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:32:58
|
Quelli della TS sono diversi di sicuro, hanno il sistema di aggancio diverso.
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
|
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:54:17
|
Ciao, io ho quello lato motore di colore...ruggine!! mandami la tua mail che ti invio una foto e se ti interessa posso anche scambiarlo con qualcosa inerente le vespe di mio interesse. ciao |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:58:09
|
Citazione: Messaggio inserito da vespino66
Ciao, io ho quello lato motore di colore...ruggine!! mandami la tua mail che ti invio una foto e se ti interessa posso anche scambiarlo con qualcosa inerente le vespe di mio interesse. ciao
OK, mandami qualche foto a el.domino@tiscali.it e ti faccio sapere!Grazie mille!
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 set 2008 : 15:38:57
|
I cofani sprint sono uguali a quelli di GTR, la T.S. è completamente diversa, in quello sinistro infatti c'è la ruota di scorta.
_____________________________________________ --- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! --- |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 16:08:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
I cofani sprint sono uguali a quelli di GTR, la T.S. è completamente diversa, in quello sinistro infatti c'è la ruota di scorta.
Grazie mille allora! ;)
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 10 set 2008 : 14:07:28
|
Nessun altro ha nulla da offrirmi? Vespino io aspetto le foto! ;)
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 10 set 2008 : 20:10:04
|
abbi pazienza Flavio, sono fuori casa per lavoro fino a venerdì. tra venerdì sera e sabato te le invio. ciaoooo |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 04 ott 2008 : 21:05:42
|
nessun'altro ha niente?
|
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 05 ott 2008 : 16:34:00
|
Flavio, le foto ti sono poi arrivate?? ciao |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 14 ott 2008 : 18:49:00
|
Ciao Vespino, scusa il ritardo! Si le foto le ho viste. Ma sono stato ad un mercatino vicino a casa e l'ho preso direttamente lì. Ora mi mancherebbe quello di sinistra con lo sportellino..se hai qualcosa fammi sapere. Anche ridotto malissimo...
|
|
|
Discussione |
|