Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cuscinetto lato volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 feb 2004 :  19:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi la parte del succitato cuscinetto (150sx) che va ad inserirsi nell'albero motore, mi conviene montarla prima o dopo avere montato l'albero?.
ciao!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 feb 2004 :  20:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Toglila prima non dirlo nemmeno per scherzo!!! C'è un attrezzo apposito per togliere la pista interna del cuscinetto dall'albero, ma la seconda volta che lo usi si è già rovinato quindi con quello non riesci. Dai una scaldatina prima senza esagerare e poi fermi l'albero nella morsa e fai leva per toglierla. Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 feb 2004 :  20:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo ma il mio problema era per rimontarla.
Cosa mi consigli di inserire la pista mentre è montato oppure lo devo smontarlo di nuovo.
Ciao

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 feb 2004 :  21:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai già montato l'albero ed il pistone/cilindro (mia immaginazione ma credo che il problema sia questo o no?) potresti mettere la pista a bagno nell'olio ben caldo e poi provare a montarla battendo con moderazione per mezzo di un tubo. Dovresti riuscire senza problemi. Se però non hai ancora montato il tutto io sinceramente lo farei in una morsa. Ciao Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2004 :  07:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non ho montato ne il cilindro ne il pistone (ti tisturberò chiedentoti di procurarmelo perche io non ho trovato altro che gol)
ma l'ho fissato dal lato trasmissione.
Credo che farò come dici tu.
Ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000