Secondo voi la parte del succitato cuscinetto (150sx) che va ad inserirsi nell'albero motore, mi conviene montarla prima o dopo avere montato l'albero?. ciao!
Toglila prima non dirlo nemmeno per scherzo!!! C'è un attrezzo apposito per togliere la pista interna del cuscinetto dall'albero, ma la seconda volta che lo usi si è già rovinato quindi con quello non riesci. Dai una scaldatina prima senza esagerare e poi fermi l'albero nella morsa e fai leva per toglierla. Ciao
Se hai già montato l'albero ed il pistone/cilindro (mia immaginazione ma credo che il problema sia questo o no?) potresti mettere la pista a bagno nell'olio ben caldo e poi provare a montarla battendo con moderazione per mezzo di un tubo. Dovresti riuscire senza problemi. Se però non hai ancora montato il tutto io sinceramente lo farei in una morsa. Ciao Paolo
No non ho montato ne il cilindro ne il pistone (ti tisturberò chiedentoti di procurarmelo perche io non ho trovato altro che gol) ma l'ho fissato dal lato trasmissione. Credo che farò come dici tu. Ciao!