Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 torpado
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enzo54
Junior

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  19:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella mia casa vecchia,diciamo pur diroccata..dove ho ritrovato la lambretta..ho scovato l'altro giorno un altro motorino..è un torpado con il motore minarelli...qulcuno puo darmi qualche informazione??perche non ne riesco atrovare e mi piacerebbe saperne d piu.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  14:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh,Eh, vedi, una volta finito un restauro iniziano subito a prudere le mani e bisogna cominciarne un'altro!
Non so aiutarti, aspettiamo qualcuno più esperto, io di Torpado avevo trovato qualche bicicletta vecchia, per quanto riguarda i motori non so.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  15:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Su MOTOCICLISMO del 9-1971 c'è la prova su strada.Richiedi il fascicolo oppure vai ai mercatini che lo trovi sicuramente
Forse anche sul forum qualcuno lo ha avuto da ragazzino.ciao

Balbo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 set 2008 :  17:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato questo su http://www.motoclubconti.it
<<Casa di Padova fondata nel 1950, si specializza nella produzione di 48 cc equipaggiati con motori Minarelli a due tempi. È attiva fino alla metà degli anni settanta.>>

http://www.marco83.com/?q=image/tid/164

Ciao, Gigi.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  17:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gigi.
Non me lo ricordo più quel tipo,ma non esisteva anche il tipo sportivo?,quello in foto è da donna.(tipo corsarino c'erano le due versioni + altre + sportivi. ciao

Balbo

enzo54
Junior

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2008 :  15:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in realtà è mia figlia che vuole sistemarlo..ormai ci ha preso gusto.poi non è troppo rovinato..ora nelle foto è pieno d polvere e sporco.ma sotto vi assicuro non è niente male.

Allegato: torpado.jpg
160,3 KBvi allego la foto..

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2008 :  17:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si!!! non è messo male.
Una donna--ragazza che si dedica al restauro non è da tutti i giorni,è da SPOSARE SUBITO.
ciao e buon Lavoro

Balbo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2008 :  19:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' bellissimo!!!! ma sei sicuro che sia un torpado????
assomiglia molto ad un altro modello non ricordo se garelli ,beta...

Lambretta Boys Trento

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2008 :  08:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Garelli è escluso totalmente:il motore è chiaramente minarelli o morini franco.
Il motore garelli è INCONFONDIBILE inoltre la garelli si faceva i telai o li faceva fare per se.ciao

Balbo

enzo54
Junior

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2008 :  13:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il motore è minarelli..e dall'altro lato c'era scritto TORPADO.è da li che ho dedotto fosse un torpado.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000