Autore |
Discussione |
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 set 2008 : 11:00:14
|
Non pensarci nemmeno! Si va in lambretta!
Pure all'isola di wight c'era una coppia di sposi...non so se il matrimonio fosse vero o finto, però è stato bello vederli! Da questa foto vedi poco...sarebbe la lambretta degli sposi!
Allegato: 1.JPG 68,03 KB
Al di là di tutto, mi permetto di farvi tante congratulazioni! Baci!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2008 : 13:40:25
|
Ciao, auguri per il prossimo passo e rigorosamente in Lambretta. Io mi sono sposato con la Lambra ed ultimamente sono andato a due matrimoni sempre in Lambretta. Decisamente un'altra cosa. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 set 2008 : 16:35:32
|
Augurissimi per il matrimonio, spero soltanto che la bellezza della sposa non passi in secondo piano rispetto a quella della Lambretta. "Stò scherzando", vai in Lambretta che farai sicuramente, un figurone. |
|
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2008 : 23:12:29
|
grazie a tutti, porca vacca mettono acqua fino a venerdi, solito culo... ultima settimana di caos generalizzato pesante tendente all'ingestibile.... ma da lunedi....
Allegato: Thudufushi.jpg 47,23 KB
una di quelle casette mi aspetta.... di lambrette forse ne vedo poche li sopra.....
ciao,marco |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2008 : 11:43:48
|
Citazione: Messaggio inserito da bles
grazie a tutti, porca vacca mettono acqua fino a venerdi, solito culo... ultima settimana di caos generalizzato pesante tendente all'ingestibile.... ma da lunedi....
Allegato: Thudufushi.jpg 47,23 KB
una di quelle casette mi aspetta.... di lambrette forse ne vedo poche li sopra.....
ciao,marco
Ciao bles, li avrai ben altro da fare che pensare alla lambretta.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|