Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
manu.magro
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 set 2008 : 11:00:14
|
Non pensarci nemmeno! Si va in lambretta!
Pure all'isola di wight c'era una coppia di sposi...non so se il matrimonio fosse vero o finto, però è stato bello vederli! Da questa foto vedi poco...sarebbe la lambretta degli sposi!
Allegato: 1.JPG 68,03 KB
Al di là di tutto, mi permetto di farvi tante congratulazioni! Baci!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
brunopisa
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2008 : 13:40:25
|
Ciao, auguri per il prossimo passo e rigorosamente in Lambretta. Io mi sono sposato con la Lambra ed ultimamente sono andato a due matrimoni sempre in Lambretta. Decisamente un'altra cosa. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Sololambra
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Guardia Sanframondi - BN
Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 set 2008 : 16:35:32
|
Augurissimi per il matrimonio, spero soltanto che la bellezza della sposa non passi in secondo piano rispetto a quella della Lambretta. "Stò scherzando", vai in Lambretta che farai sicuramente, un figurone. |
|
bles
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2008 : 23:12:29
|
grazie a tutti, porca vacca mettono acqua fino a venerdi, solito culo... ultima settimana di caos generalizzato pesante tendente all'ingestibile.... ma da lunedi....![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
Allegato: Thudufushi.jpg 47,23 KB
una di quelle casette mi aspetta.... di lambrette forse ne vedo poche li sopra.....
ciao,marco |
|
almo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4302 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2008 : 11:43:48
|
Citazione: Messaggio inserito da bles
grazie a tutti, porca vacca mettono acqua fino a venerdi, solito culo... ultima settimana di caos generalizzato pesante tendente all'ingestibile.... ma da lunedi....![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
Allegato: Thudufushi.jpg 47,23 KB
una di quelle casette mi aspetta.... di lambrette forse ne vedo poche li sopra.....
ciao,marco
Ciao bles, li avrai ben altro da fare che pensare alla lambretta.....![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|