Autore |
Discussione |
|
ribes
Nuovo
rosignano solvay - livorno Italy
Il mio Garage
18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 set 2008 : 17:02:51
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio sul restauro e dove e come reperire i pezzi che sono sicuramente da sostituire. Ho una lambretta 150LI 3°serie .noon posso ancora inserire le foto NO SMS MODE il mezzo NO SMS MODE è messo male . grazie x adesso e scusate la mia inesperienza. |
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2008 : 17:52:31
|
Ciao Ribes, benvenuto tra noi e guarda che non ti devi scusare proprio di nulla. Per par-condicio non si fanno nomi dei ricambisti. Comunque alcune cose le puoi trovare anche qui nel forum basta che specifichi quello che cerchi,mentre per i ricambi nuovi basta che vai a qualche medio-grosso mercatino e trovi di tutto.La prossima settimana per esempio c'è Imola. Saluti Marino |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 set 2008 : 18:39:40
|
Cerca su intenet alla voce "lambretta ricambi" troverai i riferimenti necessari per i tuoi acquisti. BENVENUTO nel forum
:-) brummm |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2008 : 19:14:21
|
Tieni presente che molti ricambisti si forniscono da produttori asiatici, dove puoi acquistare anche tu, controlla su Ebay.
Nuragico |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2008 : 19:36:23
|
Ciao Ribes, benvenuto nel forum. Sei di solvay? ma l'acqua li da voi è bella come si vede in tv o in foto o è un effetto della soda???
Discorso Lambretta: Intanto fai una lista di quello che ti occorre poi vedrai che dal forum saremo in molti a darti una mano
Py |
|
|
ribes
Nuovo
rosignano solvay - livorno Italy
Il mio Garage 18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 set 2008 : 19:55:09
|
L'acqua del mare è celeste xchè è piena di soda,bicarbonato e altre schifezze varie.(risposta x PY) grazie x le risposte cosi' rapide a tutti !!!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2008 : 08:59:47
|
Se vai su sccoterhelp.com trovi gli esplosi della Lambretta. Ti sarà sicuramente di aiuto.
Py |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 09:27:47
|
ben venuto nel forum, vado a confermare le risposte degli altri!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2008 : 09:35:57
|
Benvenuto anche da parte mia, per i ricambi della tua lambretta, se devi fare un restauro conservativo, puoi, come già detto dgli altri, fare una lista di quello che devi sostituire e farti un giro nei vari mercatini, questo vale per le parti di carrozzeria,parti elettriche come fanaleria, interruttori ecc. ecc. mentre per il motore, ti conviene revisionarlo totalmente,in questo caso trovi tutto dai noti rivenditori: casa trombetta, G.Carlo balla, oppure ci sono anche dei negozi on-line come olym...parts. Appena riesci posta qualche foto cosi' vediamo come è messa. A documenti come sta? ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2008 : 11:37:33
|
Benvenuto nel forum. I ricambi comprali dai rivenditori di _asa _ambretta. Sono controllati e se ci sono difficoltà ti consiglieranno per il meglio. Ciao |
|
|
patry
Junior +
Pozzolengo - BS Italy
Il mio Garage 296 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 11:43:23
|
ciao..Benvenuto..per i ricambi io mi son sempre trovato bene con casalambretta...vai sul sito e scaricati il catalogo.. casalambretta.it poi trovi un rivenditore vicino a te e il gioco è fatto! ciaooo |
|
|
|
Discussione |
|