Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 consiglio su un acquisto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciae
Nuovo

san giovanni valdarno - ar
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2008 :  12:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve premetto che e' la prima volta che scrivo in un forum,(non conosco bene le dinamiche) quindi ogni critica/consiglio di questo tipo sara' ben accetta.
Ho trovato in una cantina una lambretta c 125, che non ha ne targa(se non una scritta a pennarello) ne libretto. E' in buone condizioni per essere li ferma da circa trent'anni, non ha ruggine se non superficiale e sembra che tutto sia al suo posto. Il proprietario mi ha chiesto 300 euro. E' da prendere a prescindere da tutto, oppure e' il caso di capire se e' radiata o cosa? Insomma voi che fareste... gia' sono un principiante anche per quel che riguarda la meccanica d'epoca. Grazie

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2008 :  12:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se completa e con tutti i suoi pezzi originali è dal mio punto di vista da prendere al volo.Per 300 euro non si trova nemmeno più il motore.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

ciae
Nuovo

Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2008 :  12:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2008 :  15:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendi al volo
ciao guido

guido delli ponti

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2008 :  19:49:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la scritta al posto della targa corrisponde alla diciture originale sei già a buon punto per sapere lo stato burocratico del mezzo.
E comunque al prezzo che ti hanno chiesto prendila.

P.S. Benvenuto nel forum.

:-) brummm

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2008 :  23:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con tutti quanti.
Oltre ad essere decisamente sotto l' attuale quotazione di mercato è comunque un adele Lambrette più importanti storicamente ( e una delle mie prefeite )in qanto capostipite di un ' archittettura di telaio che ha perdurato per diversi anni con continui migliorameti.
Decisamente prendere, documeni o no .... poi con calma la metti in regola.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  00:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ciae
Nuovo

Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  08:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti! proprio oggi telefonero' per fermarla e andro' a prenderla entro due o tre gg, poi sicuramente mi risentirete spesso per richieste di consigli, perche' per me e' un campo veramente nuovo questo.

A presto!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  09:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivati!
Tranquillo, imparerai presto!!!

Ehi .... negli ultimi giorni nel forum , molti nuovi arrivi.
Bene, bene.....

Py

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  11:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il SUCCESSO di QUESTO SITO CONTINUAAAAAA!!! e ALLA GRANDE.
ciao PY
(ogni riferimento a cose e persone è PURAMENE CASUALE

Balbo

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  12:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ciao, per questa volta e soltanto questa sei perdonato, la prossima volta che ti offrono una cosa cosi' non perdere piu' di dieci minuti e portala via a braccia, in spalla, nell'auto su una bici.....
Comunque benvenuto tra noi.
Andrea.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  12:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco, se posso permettermi un consiglio vai subito a prenderla col conatante in tasca, una stertta di mano,la carichi in macchina/ furgone o altro e te la porti a casa tua.
Ogni minuto in più che la C sta a casa del venditore è per te un rischio che se ne parli in casa, vicinato esalta fuori quanto relamente vale... epoi devi tirar fuori 1000 euro in più.
Quindi corri col grano in mano e via.
Credimi nulla è meglio di avere certezze, di discussioni siamo già innondati tutti i giorni.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  12:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto su questo forum......come hanno detto tutti gli altri prendila!!!!!
le Lambrette un giorno finiranno!!!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2008 :  02:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da prendere al volo. Non perdere tempo. Se poi risulta demolita o meglio radiata, avrai tempo per recuperarla.
Ciao

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2008 :  06:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portata a casa?
Marino

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2008 :  07:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo, tutto bene??

Ciae: Insomma è arrivata a casa questa Lambretta

Py

ciae
Nuovo

Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2008 :  08:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PRESA!!!! E grazie a tutti voi, dalle vostre parole ho capito che non c'era tanto da ragionarci su e quindi ieri sera verso le 6 era gia' sul furgoncino legata. Ha lasciato quella cantina che per decenni al buio l'ha ospitata. Tra cinque minuti vado a scenderla, ma prima ho voluto rassicurarvi che non me la sono fatta scappare... da quì in avanti credo proprio che il forum mi sia veramente utile.
Grazie anche da parte sua (della Lambretta)ovviamente!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2008 :  09:10:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti per il "colpo di c..o" che hai avuto.
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  09:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia, ultimamente,i colpi di c.lo sembrano aumentare!!!!!
comunque complimenti e buon lavoro
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2008 :  10:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Franceso, congratulazioni!
ora cerca di fare e postare quante più foto d' insieme e dei vari dettagli, così vediamo di consigliarti su come procedere,; se è il caso di conservarla oppure sottoporla ad un intervento più radicale.
Comunque sia siamo qui a disposizione(tempo permettendo) e ti accompagnamo volentieri in questa avventura.
Il primo consiglio che posso darti è quello di farle davvero un monte di fotografie adesso prima di metterle le mani addosso.
Poi armati di un bel quaderno e prendi i vari appunti del tipo quando ritirata, quanto pagata ... così le fai un bell' album.
Altra dritta: comiuincia a tenere da parte le bottiglie vuote di plastica dell' H2O minerale, te ne serviranno parecchie.
appena ci posti le foto partiamo con qualche considerazione e dritta per dare inizio alle danze.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ciae
Nuovo

Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2008 :  12:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, perche' con queste dritte che arrivano da se e' un vero piacere iniziare a fare i primi passi... E' la prima volta che mi inserisco in un forum e mi date veramente una bella impressione, e ora foto e bottiglie di plastica (... ma per cosa, forse per i piccoli pezzetti tipo buloni?). Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000