te lo dico solo se mi regali un abbonamento x ingresso con consumazione alla birreria CASTELLO e PEDAVENA!!Ih ih ih...no dai scherzo.. (cmqe gran belle birreri quelle!!!). Dare una valutazione così senza foto è molto difficile. Posso sparare una cifra ma e molto molto indicativa,devi considerare che bisogna vedere le condizioni del conservato,come è messo il motore...c'è di buono i documeti in regola...non so direi attorno ai 1200/1500 euro...ripeto è un prezzo indicativo e anche molto influenzato dalla volgia o meno di desiderare tale modello!
eh gia ottime birrerie si! guarda per non sbagliare gioco pure a rugby nella squadra dellla birreria quindi non ti dico cene varie che non si fanno la!...ritornando a noi, NO SMS MODE si pensavo anch'io attorno a quella cifra...il conservato è molto buono secondo me va in moto e tutto...ovviamente per rimettrla in strada sarà da farci un classico cack up dato che sono molti anni che la moto è ferma!
Già già...infatti ho anche cenato..e mi ricordo delle ballerine niente male!!!!!!Gran serata....zona fantastica!!!!! Bèh se riesci a parotarla via am eno tanto di guadagnato no?!?!