ciao a tutti. volevo chiedervi un consiglio per capire meglio a che modello appartiene questo manubrio...secondo me potrebbe essere di una tv pirma serie ma potrei sbagliare...non sono molto ferrato sulle lambrette...purtroppo non riesco a mettere òa foto come allegato ma posso inviarvela tramite mail...vi dico solo che è carenato non tubolare ma senza fanale e contachilometri per questo non riesco a capire...non ha neanche il posto per il clacson quindi è da escludere anche la li 150 1° serie....se avete voglia di buttare un occhio su questo manubrio fatemi un fischio. indirizzo e mail: emanuele_lazzaretti@yahoo.it ciao e grazie a tutti per l'attenzione!
Si parlava tempo fa del manubrio di LI 125 1^ serie, oppure potrebbe essere della LD, se mi mandi la foto (ti mando un messaggio tramite il forum) la metto online così la possono vedere tutti.
quello tubolare con carena in alluinio removibile sono sicuro che sia di una ld, l'altro invece non penso sia di in Lambro. vedevo poco tempo fa uno in vendita su ebay e non è uguale a meno che non faccia parte di un 'altra versione magari....
Ciao a tutti, non posso che confermare quanto scritto da Michele Battiato: il 1° 125 LD '57 il 2° Lambro 175 FLI 1ª, 2ª e 3ª versione.( allego foto del mio Lambro 2ªversione)
Bravi bravi!grazie!siete stati molto gentili ma cosi per curiosità a qualcuno serve un motore di una lammbretta 50 special completo di tutto marmitta collettore e carburatore....bobine ecc?