Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sella lunga.... ohiohi che doooolore!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2008 :  09:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio......! se la gommapiuma ti si sfalda, va dentro l'aspirazione del motore che è proprio sotto la sella.

Py
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2008 :  09:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi un pezzo di pelle preferibilmente di colore nero, ritagliala a misura della copertura interna e incollala alla gommapiuma, di modo che sia la pelle ad essere a contatto con le molle e non la gommapiuma. Il risultato è ottimo e non rischi l'inconveniente accennato da Paolo.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2008 :  10:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Okay provvedo.Speriamo riesco a trovare la pelle!
Pistone

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2008 :  10:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova da qualche tapezziere, qualche pezzo di scarto c'è l'ha sempre!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2008 :  00:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ti dicono bene la gommapiuma e' troppo morbida e poi si sfalda, in un negozio dove vendono materiali plastici e gomma troverai sicuramente qualcosa di piu' adatto con una densita'/durezza maggiore e anche con spessore non eccessivo....le selle imbottite tipo canotto sono brutte...

Lambretta Boys Trento

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2008 :  00:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raga,
oggi ho acquistato un pezzo di Skai rosso delle dimensioni 1x1.40 metri(è tanto!!)...costo solo 13 euro.
Ho fatto già il lavoro suggerito da te Lupin III e cioè ne ho incollato un pezzo sotto la spugna.
La copertina però l'ho portata da un tappezziere...ci faccio fare le frange rosse alla sella e una striscia dello stesso colore sulla metà della stessa!!!
A me piacciono e visto che non si trovano più selle "vintage"...mi sono arrangiato.
Quando l'ho finita posto le foto.
Bye
Guido

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2008 :  08:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attendiamo!! hai visto mai che inizi a farle in serie

Py
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000